Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rendimento e stelle...mistero.
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Rendimento e stelle...mistero.

  1. #1

    Predefinito Rendimento e stelle...mistero.

    Sciao beli.
    Perdonate la mia domanda da newbe:ho un centrocampo con giocatori che mi fanno circa 3 stelle con un’abilità in regia buona ciascuno e vorrei migliorarne la qualità.
    Sono andato così alla ricerca di centrocampisti con regia eccellente,solo che poi ho notato che è difficile trovarne qualcuno che giochi con almeno a 3 stelle e mezza.
    Avrei un effettivo miglioramento se,aparità di stelle,mi giocasse un eccellente in regia rispetto un buono?
    Grazie.

  2. #2

    Predefinito

    A mio parere si perche' le stelle non contano niente, devi guardare la valutazione del centrocampo ed il TS per valutare la prestazione dei centrocampisti, lascia stare le stelle.
    Per farti un esempio mi e' capitato che un giocatore che abbia fatto 2 sole stelle abbia segnato 3 gol!

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Makiov
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Avresti un miglioramento in regia sicuramente , ma è probabile che gli eccellenti che hai visto tu abbiano secondarie + basse, quindi redono di meno in difesa ed attacco. Ecco perchè anno sempre 3 stelle, perchè le stelle indicano il contributo complessivo di un giocatore alla squadra.

  4. #4
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ma l'abilita nei calci piazzati nn influenza le 'stelle' giusto?
    Stagione 27 lotto per non retrocedere in VIII!
    Stagione 26 2° in IX

  5. #5

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Exelion
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Le stelle contano eccome, nella valutazione del singolo giocatore (dove invece sono meno affidabili è nel valutare la forza complessiva della squadra), e quindi non ti servirebbe a nulla sostituire i tuoi centrocampisti da tre stelle con altri equivalenti... anche perchè, tralasciando il discorso sulle secondarie, sulla forma, sull'esperienza e così via, non è assolutamente detto che un eccellente sia molto più forte di un buono: il secondo può benissimo avere un abilità di 7.9, e il primo di 8.0 o giù di lì.

    P.S. I gol su azioni normali sono assegnati in maniera casuale, quindi può capitare che a segnare sia un giocatore debole e a restare a secco uno fortissimo.
    Stagione 23: 8° in VII.441
    Stagione 24: 3° in VII.441
    Stagione 25: 4° in VII.441
    Stagione 26: 3° in VII.441
    Stagione 27: 1° in VII.441
    Stagione 28: 4° in VI.644
    Stagione 29: 6° in VI.644
    Stagione 30: 8° in VI.644

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Exelion
    P.S. I gol su azioni normali sono assegnati in maniera casuale, quindi può capitare che a segnare sia un giocatore debole e a restare a secco uno fortissimo.
    infatti basa guardare il rendimento della mia unica punta.
    e' dalla 1° giornata il migliore in campo e su 27 gol della squadra non ne ha fatto neanche 1 lui!!!segnano sempre i cc!!!

  8. #8

    Predefinito

    cerca piuttosto di comprare un buono giovane con skill secondarie medio alte e allenarlo che ne vedrai sicuramente i frutti...in prestazione e in stelle..
    |^^^\_MARCO L'ERETICO_/^^^|

    http://www.ht-arena.com/buosband/image18.jpg
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo."


    Presidentissimo dell A.S.Buo'S Band
    Amministratore delegato del dopo partita in LUCChattrick

  9. #9

    Predefinito

    Sciao beli.
    Tanto x confondere un pò di più le idee ho fatto un altro controllino:ho trovato svariati centrocampisti con regia formidabile rendere max 3 stelle.
    Scusate,ma adesso mi si sono aperte delle lacune nella mia ignoranza...cosa devo fare cosa devo fare cosa devo fare Dandi?
    Riguardo l'allenamento mi spiace ma io,mentalità Zeman,alleno l'attacco!
    Bèèèèlla
    Grinta,orgoglio...chiusi a pigna e contropiede!

    Che ha fatto l'Inter?
    0 a 0!
    Ah...e chi ha sbagliato il rigore? !




    http://img233.imageshack.us/img233/1...r325448pa2.gif

  10. #10

    Predefinito

    beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
    ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
    PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..)
    |^^^\_MARCO L'ERETICO_/^^^|

    http://www.ht-arena.com/buosband/image18.jpg
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo."


    Presidentissimo dell A.S.Buo'S Band
    Amministratore delegato del dopo partita in LUCChattrick

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoL'Eretico
    beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
    ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
    PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..)
    Per quale motivo cdt non dovrebbe essere indicato a centrocampo?
    E poi attacco per un centrocampista non serve a niente
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  12. #12
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoL'Eretico
    beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
    ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
    PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..)
    madò, il festival delle frasi da bestiario...

    Suggerisco accanita lettura di un po' delle guide del forum...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  13. #13

    Predefinito

    se un centrocmapista lo metti offensivo non lo metti quanto ha attacco disastroso...lo lasci normale allora..
    |^^^\_MARCO L'ERETICO_/^^^|

    http://www.ht-arena.com/buosband/image18.jpg
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo."


    Presidentissimo dell A.S.Buo'S Band
    Amministratore delegato del dopo partita in LUCChattrick

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    madò, il festival delle frasi da bestiario...

    Suggerisco accanita lettura di un po' delle guide del forum...
    beh...se hai una tua argomentazione per afffermare queste cose...ed hai un suggerimento da dare al nostro amico sei ben accetta..non solo di commentare..GRAZIE alba.
    |^^^\_MARCO L'ERETICO_/^^^|

    http://www.ht-arena.com/buosband/image18.jpg
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo."


    Presidentissimo dell A.S.Buo'S Band
    Amministratore delegato del dopo partita in LUCChattrick

  15. #15
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    beh gli hai appena suggerito di non mettere offensivo un centrocampista con attacco disastroso...

    l'attacco x un centrocampista non serve a niente è la skill passaggi che influenza le valutazioni...

    il punto di vista di Alba è che sono state scritte tante guide x queste domande ELEMENTARI, e visto che vi premurate a rispondere a tutti i post dando indicazioni sbagliate, magari vedono il loro lavoro mandato a puttane

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  16. #16
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    x un centrocampista x avere alte le stelle e anche la valutazione deve avere resistenza buona o eccellente!

  17. #17
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    il punto di vista di Alba è che sono state scritte tante guide x queste domande ELEMENTARI, e visto che vi premurate a rispondere a tutti i post dando indicazioni sbagliate, magari vedono il loro lavoro mandato a puttane
    Ti voglio davvero bene!!!


    @l'eretico: leggi la guida sui giocatori, anche solo leggendo quella capisci il perchè del mio appunto su un buon 90% degli errori che hai scritto.

    Ah, ed è "sei ben accettO", non accettA...
    Ultima modifica di Sexyalba; 02-11-2005 alle 00:57
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    OMMIODDIO

    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  19. #19
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoL'Eretico
    beh...intanto sulle stelle influisce molto la forma e la resistenza...guarda che quei centrocampisti che hai cercato non abbiano disastroso o simile in quelle skills...e poi contano le skills secondarie...(passaggi...difesa se gioca difensivo...o attacco se gioca offensivo..)...e conta cmq anche se il centrocampista ha abilita' tipo...colpo di testa che non è propriamente indicato a centrocampo...oppure se ha giocato in una partita afosa ed è veloce...
    ci sono tantissimi motivi per cui le stellette possono aumentare o diminuire...è impossibile elencarli tutti...e cmq non è molto significativo che tu ci stia a ragionare molto...
    PS=(preoccupati nel caso in cui un centrocampista buono ti prenda sei stellette magari..)
    Per quale motivo i centrocampisti con colpo di testa sono poco indicati???
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoL'Eretico
    se un centrocmapista lo metti offensivo non lo metti quanto ha attacco disastroso...lo lasci normale allora..
    Certo che lo metti quando ha attacco disastroso... l'importante è che abbia passaggi almeno insufficiente...
    Mi sa che ti devi leggere le guide...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #20
    Insufficiente L'avatar di Shaw
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Per quale motivo i centrocampisti con colpo di testa sono poco indicati??? .
    Anzi, per come la vedo io un buon centrocampista con colpo di testa è pressochè l'ideale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •