Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quanti fisio???
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quanti fisio???

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Quanti fisio???

    Alleno al 95%....voi mi direte, 'ma che sei pazzo????100% tutta la vita!!!!'
    E io sono d'accordo con voi, solo che ho avuto 7 infortuni(dalle 2 alle 5 settimane)nelle ultime 11 partite di cui 4 nel ultime 3!!!!
    Ma che devo fare??????
    Magari prendere qualche altro fisio in più rispetto ai 2 che ho già...oppure pregare prima di ogni partita...non so ditemi voi...io vorrei passare a 100%, ma ormai m'è venuta l'infortuniofobia!!!!!!

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Rainfall
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    la verita' e' nel mezzo
    anche aumentando il numero di fisio purtroppo non puoi scongiurare al 100% eventuali infortuni dovuti al random
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    L'anno scorso allenavo 98% con 10 fisio e sono stato massacrato dagli infortuni, allora ho aumentato al 100% e gli infortuni sono scomparsi.

    La componente casuale secondo me non dipende per pochi punti percentuali, passa pure al 100%.

  4. #4
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Ah sto punto ci passo sì...magari con 2 fisio in più che dite??

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    marvrlous Planetar
    100%
    10 fisio

    infortuni nella stessa media di quando allenavo 85% con 3 fisio

  6. #6
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    L'anno scorso 100% con 0 fisio ho avuto pochissimi infortuni (giusto qualche riserva e qualche cerotto).

    Quest anno:
    100% con 2 fisio (ma non posso permettermene di più per ora, visto che già mi sto dissanguando per arrivare a 10 assistenti): 7 infortuni in quattro giornate (ma tranne un +7 tutti al massimo a +2).

    Quando potrò permettermelo aumenterò i fisio (ma prima penserò ai portavoce), anche se credo che ci sia molto random negli infortuni.

  7. #7

    Predefinito

    sono al 100% + 2 fisio e non passo a 0 fisio sono perchè non ho le palle di farlo...però credo che il caso imperi negli infortuni...
    VII.878 ENTRE ARENA Y ESPUMA

    "...en las aguas de la certeza nos hicimos la promesa de los lagos de pokara, "y el perfume que emane del sexo se fundirá en nuevo grito". de las brasas de una constelación al mundo perecedero, bendecida fue la causa de mi fortuna. y de la tierra perdida en la infancia al mundo perecedero, bendecida fue la casa de mi fortuna..."

  8. #8

    Predefinito

    io alleno 100% con 3 fisio e proprio ieri mi si e' infortunato un 18enne per 5 settimane, poi per il resto solo infortuni lievi, cioe' dal cerotto a max 2settimane.

  9. #9
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Il random la fa da padrone in questo caso...
    Proprio per questo secondo me l'allenamento al 100% è obbligatorio...
    Poi se hai soldi prendi + fisio che puoi (cmq diminuiscono la possibilità che il random ti distrugga) altrimenti in bocca al lupo!!!
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  10. #10
    Straordinario L'avatar di The Vis Master
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Vöia de laurà saltum adoss
    Messaggi
    979

    Predefinito

    io allenavo al 100% parate e come qualcuno si ricorderà (perchè ho veramente stressato l'anima ) avevo almeno un infortunio a partita,sia campionato che amichevole...
    Tutti mi dicevano che era colpa dello sfigom ma io non ci credevo e volevo cambiare allenamento.
    Poi l'insistenza dei bravi ragazzi cominciava a non farmi dormire la notte e allora ho continuato senza cambiare nulla.

    Morale,finita la stagione e iniziata la nuova tutto si è risolto e la sfiga ha deciso di cambiare aria (magari è venuta da te... )


    BERIK FC
    X.1034

  11. #11
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    gia....è tutta una questione di coooooolo.....certo magari metti 2-3 fisio cosi aiuti un po la dea bendata :P ma cmq 100% d'obbligo!
    SilverHaze
    29° stagione - in VI.553
    28° stagione - 4° in VI.553
    27° stagione - Campione in VII.1023
    26° stagione - Campione in VIII.980

    http://img75.imageshack.us/img75/8505/nannibus3qq.png

  12. #12
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandro32
    Morale,finita la stagione e iniziata la nuova tutto si è risolto e la sfiga ha deciso di cambiare aria (magari è venuta da te... )
    Noooooooooooooooooooo!!!!!!se culom hattrick ci si mette è la fine....ho paura che potresti averla passata a me...7 infortunati dalle amichevoli infracampionato, 0 pescate decenti,e mi sono pure andati in confusione con buono in routine, se vi ricordate....già io sono abbastanza niubbo da fare le mie belle niubbate...comincerò ad attaccare i cornetti rossi allo schermo!!!!

    Cmq per quanto riguarda il 100%....HO mi dice che la differenza nelle settimane di allenamento(coi 7 gli assistenti che ho adesso e l'allenatore accettabile)non cambierebbero passando da 95% a 100% come è possibile???

  13. #13
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    E' un fatto di culdom... gli infortuni si possono limitare non eliminare... e non è detto che con 10 fisio becchi meno infortuni che con tre...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •