Cookie Consent by Free Privacy Policy website Formule HO!!!
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Formule HO!!!

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Formule HO!!!

    Qualcuno mi può consigliare come settare al meglio le formule per la valutazione dei ruoli in HO????
    Lo so che è abbastanza personale(dipende dalle caratteristiche del giocatore che uno vuole), ma io sono parecchio niubbo e non vorrei fare danni irreversibili!!!!
    In realtà ci prende parecchio con le valutazioni, ma alcune le sbaglia di un pochino...
    Per esempio in casa aggiunge solo un sottolivello e lo stesso quando motsi o quando picchi(ne leva uno solo...)
    Oppure sulle ali offensive mi sbaglia un po' per quanto riguarda l'attacco laterale e quello centrale, dando credo troppa importanza a regia e meno ad assist...
    E per quanto riguarda il centrocampo se schiero un CC con resistenza bassa, HO mi dà una valutazione più bassa rispetto ad Hattrick(anche se credo giustamente)...
    In ogni caso spero in un aiuto magari proprio dai programmatori del programma!!!

    P.s. come si usa lo scout trasferimenti???e a cosa serve???

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Per quanto riguarda le formule io uso quelle standard, però cambiale tranquillamente, se non ricordo male c'è un tasto per risettare i valori di default.

    Per quanto riguarda lo scout trasferimenti serve per tenere traccia dei giocatori che ti interessano sul mercato. nella pagina del giocatore in questione selezioni tutt(CTRL+A), lo copi e poi lo incolli nella finestra dello scout trasferimenti dove dice "Incolla qua i dati del giocatore" e clicchi su "Applica". Per aggiungere il giocatore nella lista sopra clicchi sul primo tasto in alto "Aggiungi". Il tasto "Aggiungi" più inbasso lo aggiunge direttamente alla tua rosa di giocatori se lo vuoi "provare" nelle formazioni
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



  3. #3
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Ah grandioso...grazie yothan!!!
    Ma per cambiare le formule per quando motsi o picchi come si fa????

  4. #4
    Straordinario L'avatar di milosky
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Ah grandioso...grazie yothan!!!
    Ma per cambiare le formule per quando motsi o picchi come si fa????

    non devi cambiare le formule....quando vai in formazione sulla destra c'e' la possibilita' di selezionare pic o mots e altre opzioni.....quando le selezioni ti cambia i valori nella formazione
    http://www.hotelmasaccio.net/ale/stemma.gif

    Draghi Viola VI.165 id 50296
    Nati per volare attualmente sottoterra

  5. #5
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    sì...mi sono espresso male...intendevo come si possono cambiare le variazioni che comportano pic e mots...ho notato che sono di un sottolivello sbagliate...vabbeh che cambia poco tanto lo vedo ad occhio...

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    quello non si può cambiare a quanto ne so
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •