Cookie Consent by Free Privacy Policy website come mi attrezzo
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: come mi attrezzo

  1. #1
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito come mi attrezzo

    Salve a tutti

    Finalmente ho la matematica certezza di essere stato promosso in VII visto che sono primo nella mia VIII serie con 8 punti sulla seconda.
    Ovviamente mi rendo conto che dovrò migliorare la squadra per il prossimo anno e volevo sapere secondo la vostra esperienza come posso attrezzarmi.
    Io alleno difesa ed ho deciso di allenare 8 difensori per poter usare il 352 in campionato che mi da più garanzie e volori migliori nel reparto nevralgico del gioco, il centrocampo.
    Ovviamente in difesa sto messo abbastanza bene avendo anche un portiere buono.
    Quindi cominciamo dal mio centrocampo:
    Attualmente dispongo di due centrali monoskill eccellenti in regia e resistenza ed un buono sempre monoskill con resistenza insufficiente (vorrei usarlo come riserva non volendo allenare nella pausa resistenza per non distruggere la forma dei miei giocatori) ed un accettabile multiskill con esperienza e resistenza buona.
    A questo punto avevo pensato di inserire un terzo centrocampista eccellente in regia (budget permettendo spero di disporre per fine stagione di circa 200k).
    Le mie ali sono:
    Due buone in cross con esperienza ed accettabile a in regia e visto che hanno entrambe eccellente in resistenza daranno una mano al centrocampo, ed una terza accettabile in cross e regia anche lei con esperienza.
    Passiamo ora al parco attaccanti
    Attualmente ho :
    Due attaccanti buoni in attacco con accettabile in regia entrambi, ma senza esperienza ne passaggi, dei quali uno ha colpo di testa mentre l' altro non ha abilità speciali (sono nate così le ho trovate nella squadra che mi hanno assegnato).
    Fino ad ora due mi garantiscono un buon numero di goal visto che fino ad ora ne hanno fatti 21 e quello con il colpo di testa è il capocannoniere della mia serie con 12 reti.
    Come panchinari ho un accettabile potente senza esperienza ed un altro giocatore che essendo multiskill può giocare a centrocampo ed in attacco (accettabile) con un po di esperienza.
    Pensavo di comprare un attaccante Possibilmente buono con esperienza e possibilmente con specialità imprevedibile o veloce (bilancio permettendo).

    Questo è quanto
    Si accettano consigli su come muovermi per allestire una squadra che possa essere competitiva per una VII.
    Quale reparto dovrei cercare di rinforzare prima?
    ed eventualmente che giocatore dovrei inserire?
    Un saluto

  2. #2
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Per un attaccante sono importanti due caratteristiche: attacco, che è la principale, e passaggi, che è la secondaria. quindi la regia x gli attaccanti nn serve a niente!io punterei su un attaccante eccellente!

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Lele3737
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Anche io punterei sull'attacco. Fossi in te venderei la seconda punta senza specialità per aumentare le finanze e per acquistare un buono in attacco, con passaggi ed esperienza e mprevedibile. Penso che con 100k tu lo possa tovare.
    Tijuanas

  4. #4
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele3737
    un buono in attacco, con passaggi ed esperienza e mprevedibile. Penso che con 100k tu lo possa tovare.
    Se, magari...
    Almeno 50k in più
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #5
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    hai una buona squadra per far subito bene in VII serie ...io punterei quindi sull'attacco prenditi un bel buono con accettabile in passaggi e con esperienza...l'esperienza per i reparti in cui non si allena è fondamentale ricordalo sempre

  6. #6

    Predefinito

    mmm attaccante anche secondo me...magari veloce o imprevedibile...
    "Il pallone è fatto di CUOIO, il CUOIO viene dalle MUCCHE, le MUCCHE mangiano l'ERBA, il pallone dunque è fatto per correre sull'ERBA!"

  7. #7
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Anche secondo me attaccante, ma vado controcorrente e ti dico di cercarne direttamente uno monoskill eccellente, con passaggi debole, secondo me funziona meglio. Specialità veloce o imprevedibile o con calci piazzati alto. Età intorno ai 24 e esperienza debole / scarso, in modo da scongiurare eventuali cali di skill per un po' di tempo
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  8. #8
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiabeschi
    Anche secondo me attaccante, ma vado controcorrente e ti dico di cercarne direttamente uno monoskill eccellente, con passaggi debole, secondo me funziona meglio. Specialità veloce o imprevedibile o con calci piazzati alto. Età intorno ai 24 e esperienza debole / scarso, in modo da scongiurare eventuali cali di skill per un po' di tempo
    Per i calci piazzati ho già provveduto infatti ho preso un difensorino che ha eccellente e visto durante la pausa allenerò calci piazzati quindi dovrebbe migliorarmi la squadra quindi a questo punto devo trovare un attaccante eccellente con specialità imprevedibile, che spero di potermi permettere

  9. #9
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totoabusivo
    Per i calci piazzati ho già provveduto infatti ho preso un difensorino che ha eccellente e visto durante la pausa allenerò calci piazzati quindi dovrebbe migliorarmi la squadra quindi a questo punto devo trovare un attaccante eccellente con specialità imprevedibile, che spero di potermi permettere
    Si ma calci piazzati e attacco alto possono dare specevent (evento spaziale ) tiro da lontano... per quanto riguarda passaggi è la secondaria per gli attaccanti quindi dipende da te se hai i soldi o meno...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #10
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Si ma calci piazzati e attacco alto possono dare specevent (evento spaziale ) tiro da lontano... per quanto riguarda passaggi è la secondaria per gli attaccanti quindi dipende da te se hai i soldi o meno...
    Lo so, ma tra un debole in passaggi e un accettabile in passaggi, spendi tanto di più e non hai questi gran vantaggi davanti...prefeerisco se eccellente / debole che buono / accettabile
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  11. #11
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    D'accordissimo con fiabeschi,punta sulla primaria e fan***o l'assist(parlo io che alleno registi con assist 6)
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  12. #12
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vlad78
    D'accordissimo con fiabeschi,punta sulla primaria e fan***o l'assist(parlo io che alleno registi con assist 6)
    [OT] direi che fai benissimo, visto che i registi con assist volano a cifre mostruose rispetto ai corrispettivi con difesa o altre secondarie... [/OT]
    Anche io alleno punteri con assist 6 ma soprattutto chè valgono una madonna e mezza di più dei rispettivi monoskill...
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •