Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendo ora??
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo ora??

  1. #1

    Predefinito Vendo ora??

    Salve a tutti.. ho un centrocampista 22enne straordinario in regia e debole in passaggi che sicuramente non sarà nella mia squadra nella prossima stagione.. poiché punto a comprare ad inizio campionato un 17enne coi controcoglioni ho bisogno di ottenere il massimo dalla vendita di questo giocatore...
    la domanda é...pensate sia meglio venderlo ora..o al max alla prima del prossimo campionato (quando pero' sarà 23enne) ??
    Mi serve un'opinione esclusivamente sui ricavi.. voi che fareste al mio posto??
    grazie a tutti..
    ciao
    ..ah..dimenticavo.. e quanto pensate potrei ricavarci? io spero tra i 1 200 000 ed i 1 400 000... o no?

  2. #2
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Forse se riesci ad aspettare abbastanza da far passare sto momentaccio delle ferie è meglio... Ci sono proprio pochi utenti, secondo me....
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  3. #3
    Tremendo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quoto....nn mi sembra un grande periodo ....
    Si tratta di aspettare una 20ina di giorni se riesci...IMO

  4. #4

    Predefinito

    a riuscire ci riesco benissimo...infatti lo avrei venduto ora solo se il guadagno fosse stato maggiore rispetto ad inizio campionato (per motivi d'età)... ma non sembra essere cosi'...(come pensavo)...quindi... se ne riparla tra qualche settimana...
    se qualcuno la dovesse pensare diversamente...me lo faccia sapere..
    grazie..
    ciaooo

  5. #5
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    22 anni contro 23 cambia nulla...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  6. #6
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    per me 1,2 M per un cc strordinario è oramai un prezzino un pò alto.

    Settiamana scorsa ne ho visti parecchi andare a 900 k, con insuff come secondaria e età ancora allenabile (20enni)

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Si ma il periodo è favorevole agli acquisti...in media secondo me sui 1,0 o 1,1 ce la dovrebbe fare...
    "Il pallone è fatto di CUOIO, il CUOIO viene dalle MUCCHE, le MUCCHE mangiano l'ERBA, il pallone dunque è fatto per correre sull'ERBA!"

  8. #8
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Vendilo e prendi in fretta un 17enne, che ti fa quasi 2 scatti nello stesso tempo che ci mette questo a fartene un altro.

    Prenderai poco, ma non puoi pretendere molto di più, e non credere che uno splendido di 23 anni senza secondarie vada a grandi cifre.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •