Cookie Consent by Free Privacy Policy website Idea
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Idea

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    249

    Exclamation Idea

    Ciao,

    sono sempre io che rompo ma ho in mente una cosa folle e volevo sapere cosa ne pensate

    Dopo aver giocato MOTS ho il ts in rivolta, e visto che il mio allenatore ha carisma scarso non risale prima dell'ultima partita, che non mi interessa vincere se vinco le prox 2. Pensavo, ma se gioco MOTS anche le prox 2 guadagno sempre i 0.2 (valori di HO) a centrocampo ed il ts essendo gia bassissimo, non mi puo influenzare negativamente piu di tanto anche se scende ancora di piu, e poi siamo a fine stagione quindi lo troverei azzerato all'avvio della prox stagione. Pensate che sia un suicidio o una valida opportunita tipo finanza creativa. Considerate che se va male mi gioco la promozione in vii
    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    secondo me è un suicidio, poi fai te...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    anche per me ma c'è gente che le fa ste cose e a qualcuno va pure bene :P:P:P

  4. #4
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Prova e facci sapere..
    io anche sono bassissimo di TS.. magari scopri qualcosa...opsss.
    :-)

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    E' un suicidio. Il ts non risale più, e non dimenticare che il valore del MOTS dipende anche dal TS attuale. morale, se motsi adesso, non ne trarrai alcun beneficio e non risali più..
    parlo per esperienza.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •