Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto per supporter!!
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per supporter!!

  1. #1

    Predefinito Aiuto per supporter!!

    ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente. Ho preso la decisione di diventare supporter ma non ho una carta di credito, ho però la postepay e mi hanno detto che è possibile effettuare il pagamento anche con quest'ultima selezionando il pagamento con carta Visa; il problema è che ci ho provato ma il sito non mi accetta la carta . Dove sbaglio? Mi potete illuminare? Grazi in anticipo a chi mi risponderà!!
    River Po F.C. (238399)

    Il giocatore con ID 55392840 è stato visto l'ultima volta vendere bibite sulle gradinate del suo vecchio stadio: "Coca 'ranciata bira cafèborlettiii...". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

    Il giocatore con ID 32056005 è stato visto l'ultima volta approcciare una bella ragazza in un noto bar del centro: "Sai già chi sono, vero?" "No". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

  2. #2
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Devi pagare in sterline UK. In euro non l'accetta

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille ora funziona, wow!!!
    River Po F.C. (238399)

    Il giocatore con ID 55392840 è stato visto l'ultima volta vendere bibite sulle gradinate del suo vecchio stadio: "Coca 'ranciata bira cafèborlettiii...". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

    Il giocatore con ID 32056005 è stato visto l'ultima volta approcciare una bella ragazza in un noto bar del centro: "Sai già chi sono, vero?" "No". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •