Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ho un grosso problema
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho un grosso problema

  1. #1

    Predefinito Ho un grosso problema

    Sabato gioco l'ultima di campionato con uno che evidentemente si è rotto di giocare su Hattrick.
    Fin qui nessun problema.

    La cosa che un pò mi altera è che sono primo nella classifica marcatori a 18 gol, sotto di me c'è la seconda squadra in classifica con un marcatore a 17 e sotto ancora la prima in classifica con un marcatore a 16.

    Sto qui con cui gioco è da 3 settimane esatte che si presenta con 7 giocatori in campo facendo così finire le partite tutte 5 a 0 a tavolino (non ha mai giocato con 7 giocatori contro le prime 2 in classifica).

    Siccome la stagione per me è andata e ci tenevo parecchio quantomeno a vincere la classifica marcatori, ma se ovviamente vinco a tavolino al secondo basta fare un gol solo per agguantarmi e vincere.

    Se mando una mail ai gm spiegandogli la situazione non possono quantomeno buttarmi in campo 11 giocatori per evitare di falsare la classifica marcatori?

    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    non credo proprio che i GM metteranno mano alla squadra del tuo avversaio, lui quando si è connesso l'ultima volta?

    EDIT: comunque non sarai stato il solo a dover vincere per walk-over, e poi la classifica marcatori mi sembra ti dia solo 10000€... 10000€ contro la possibilità di far giocare i titolare (l'allenamento si prende lo stesso) senza che questi si possano infortunare...
    Ultima modifica di Correl; 03-06-2004 alle 12:12
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  3. #3

    Predefinito

    l'ultimo log del tizio risale all'8 maggio.
    Non è il problema in se del walk over quanto il fatto che le prime due che lottano con me per la classifica marcatori quando ci hanno giocato contro c'erano 11 giocatori in campo, le ultime 3 partite invece, giocate contro squadre che non aveva nemmeno un giocatore nella classifica, si è presentato con 7 giocatori.
    Lo so, non è una tragedia, non mi cambia dei 10mila euro, è che un pò mi scoccia che io sia praticamente tagliato fuori dalla classifica marcatori per uno che ha smesso di giocare

  4. #4
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Purtroppo non puoi fare nulla...
    asd

  5. #5
    Debole L'avatar di Diawara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    :suspi:
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Ma si,che te ne frega -_-'
    Barbarico Utd (49817)

    VI.486 (29187)




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •