Cookie Consent by Free Privacy Policy website Amichevoli in campo neutro - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Amichevoli in campo neutro

  1. #21
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Quando giochi amichevoli all'estero ottieni sulla pagina della squadra la bandierina del paese in questione, tipo tacca sul fucile..

    Solo per supporter, purtroppo...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  2. #22

    Predefinito

    La vedo solo come l'ennesima cazzata per frecarci soldi!!!
    No scherzo!! Bella idea!!! Ma come si fà a vedere se il campo non è già impegnato?
    Gli incassi a chi vanno?

  3. #23
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JellyBelly
    La vedo solo come l'ennesima cazzata per frecarci soldi!!!
    No scherzo!! Bella idea!!! Ma come si fà a vedere se il campo non è già impegnato?
    Gli incassi a chi vanno?
    gli incassi si dividono come al solito
    asd

  4. #24

    Predefinito

    io credo che si possano giocare anche 4000 partite contemporaneamente sullo stesso cmapo... mi sembra inverosimile che abbiano implementato un meccanismo di prenotazione che tenga traccia degli stadi già occupati...

  5. #25
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valdar
    io credo che si possano giocare anche 4000 partite contemporaneamente sullo stesso cmapo... mi sembra inverosimile che abbiano implementato un meccanismo di prenotazione che tenga traccia degli stadi già occupati...
    già lo penso pure io.
    asd

  6. #26
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    però li ci allonteneremmo dalla realtà di brutto..

    10 partite all 'Olympic Stadium di PAris.. boh.. tutte in contemporanea, visto che si giocano all'ora francese....

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  7. #27
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    13/02/2005 Nuova funzione: amichevoli in campo neutro
    E' ora possibile sfidare squadre per un'amichevole che possa essere giocata in qualsiasi stadio, non soltanto nel tuo o quello del tuo avversario.
    Puoi scegliere "altro stadio..." nella pagina delle sfide, e ti verrà richiesto di inserire l'ArenaID. Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.

    Ad esempio due squadre spagnole che giochino in uno stadio francese, vedranno la propria partita svolgersi nell'orario delle amichevoli francesi.

    Come già precedenza, se viaggi all'estero pagherai il costo del viaggio. Il proprietario dello stadio non ha nulla da guadagnare dalla partita, se non l'onore di ospitarla. Anche l'incasso dello stadio verrà, come sempre, spartito fra le due squadre giocanti.

    Nel computo delle bandiere nelle "Pagine del Club", le amichevoli in campo neutro non saranno considerate.

    niente bandierine per amichevoli in campo neutro,niente soldi al propietario dello stadio(direi che visto quanto costa la manutenzione dell'impianto qualcosa potevano pure darla).
    E sinceramente,andare a spendere 6k per prenderne 4 di incasso e guadagnare in esperienza lo 0,1 in piu' per giocatore non giustifica la cosa.
    Io restero' nel momento in cui dovro' disputare amichevoli legato al vecchio sistema,scelgo un paese a caso il giovedi',guardo nelle serie piu' alte le squadre libere e inizio a invitarle a giocare da me :P
    Tanto piu' che delle bandierine non me puo' frega' de meno
    Ultima modifica di EvilEmpireV; 13-02-2005 alle 13:11
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #28
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    tutti trucchi che t'ho insegnato io..

    e la traduzione mia era mejo...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #29
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Quoto ad interim Evil!

    Spam a go-go
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  10. #30

    Predefinito

    Se e quando qualcuno organizza una amichevole in campo neutro ci dice com'è andata?
    Io personalmente non ne ho capito nulla ç_ç
    A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia (236820)
    Regione: Palermo
    Stagione 24: 1° VII.658
    Stagione 25: 5° VI.369
    Stagione 26: 2° VI.369
    Stagione 27: 1° VI.369
    Terzo gol e hattrick per Alberto Mulas: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

    http://www.papclems.com/loghi/paralipo12.gif

    Logo By Paps

  11. #31
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    bè però puoi organizzare l'amichevole in Italia su campo neutro ma dove le previsioni ti danno il sole (almeno quei 2 spicci per pagare i massaggiatori li fai..... )
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  12. #32

    Predefinito

    è una cosa molto utile per le coppe private, ma spendere 6 k per andare a fare un'amichevole in Svezia in uno stadio megagalattico dal mio punto di vista è soltanto uno spreco

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    niente bandierine per amichevoli in campo neutro,niente soldi al propietario dello stadio(direi che visto quanto costa la manutenzione dell'impianto qualcosa potevano pure darla).
    E sinceramente,andare a spendere 6k per prenderne 4 di incasso e guadagnare in esperienza lo 0,1 in piu' per giocatore non giustifica la cosa.
    Io restero' nel momento in cui dovro' disputare amichevoli legato al vecchio sistema,scelgo un paese a caso il giovedi',guardo nelle serie piu' alte le squadre libere e inizio a invitarle a giocare da me :P
    Tanto piu' che delle bandierine non me puo' frega' de meno
    Quoto al mille per mille!!!

    Made in Evil & Pap Associated
    Nome squadra: A.C Ravasàn
    Serie:V.106
    Visita il sito ufficiale dell'A.C Ravasàn

  14. #34
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Dato che so' ermetico: Me sembra un po na cagata.. non perchè l'idea sia brutta..quanto più perchè inutile...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  15. #35

    Thumbs up

    le bandierine sono una ficata, non capite niente!!!

    6k per una bandierina sono pochissimo

    tanto piu che ci sono bandierine rarissime da cattare, come quella jamaicana o le altre con le leghe piccolissime

    io sono un flag collector !!! vado sempre fuori casa !!

    no flag, no party !!!
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  16. #36

    Predefinito

    @mambosh: non danno la bandierina


    cmq a me sembra una delle iniziative più inutili di hattrick, non vedo proprio neanche il più lontano barlume di utilità in questa cosa... bah...
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    @mambosh: non danno la bandierina


    cmq a me sembra una delle iniziative più inutili di hattrick, non vedo proprio neanche il più lontano barlume di utilità in questa cosa... bah...




    l'unica cosa utile......volendola proprio vedere e' la possibilita di sfidare un tuo amico italiano e prendere lo stesso l'esperienza come se giocaste una partita internazionale........ma concordo nel ritenere la cosa piuttosto inutile.....insomma ce ne sarebbero di miglioramenti .....da fare


    primo fra tutti.....a mio IMHO penalizzare chi si culla in serie minori e non sale appositamente per far soldi facili...e non mi venite a dire che non si potrebbe perche se no vi dico almeno 10 modi di come determinare le cose

  18. #38

    Predefinito

    Io non ho capito come verranno conteggiati i tifosi.

    Di solito (e soprattutto dopo le ultime modifiche) contano quasi esclusivamente il numero e l'umore dei tifosi della squadra di casa, in teoria in campo neutro i tifosi dovrebbero essere davvero pochi !

    Invece una cosa positiva potrebbe essere la scelta del meteo: ad esempio io e papclems ci accordiamo per un'amichevole ma aspettiamo ad organizzarla fino all'ultimo momento quando in base al meteo scegliamo di andare a giocare in uno stadio (naturalmente sempre in Italia per non pagare le spese) dove c'è il sole.

    Bisognerebbe capire quanto influisce lo svantaggio di non avere tifosi di casa e confrontarlo con la possibilità di giocare sicuramente sotto il sole

  19. #39

    Predefinito

    primo fra tutti.....a mio IMHO penalizzare chi si culla in serie minori e non sale appositamente per far soldi facili...e non mi venite a dire che non si potrebbe perche se no vi dico almeno 10 modi di come determinare le cose
    io sarei curioso di saperli...

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valdar
    io sarei curioso di saperli...



    ...sapevo che qualche curioso c'era..... :

    1) stabilire che chi vince il suo girone ha la precedenza nel salire alla categoria superiore se vanta gia altre vittorie di girone negli anni passati (cosi evitiamo che uno si limiti a vincere di misura il girone e poi magari perde apposta lo spareggio)

    2) stabilire un tetto massimo di tifosi raggiungibile per serie (deterrente a restare troppi anni fermi)

    3) sponsor che oltre a una certa cifra non sganciano se non si sale (altro deterrente)

    4) impossibilita di costruire stadi oltre certe capienze limite per serie

    5) premi fine stagione per i piazzamenti maggiormente vantaggiosi a seconda della serie di appartenenza (cosi come sono ora a mio IMHO sono troppo poco differenti fra le serie)

    6) premi extra per squadre che da neo promosse ottengono la promozione subito o si piazzano entro le prime 3 (un ipotesi carina no? )

    7) penalizzazione di un punto a stagione quando si superano le 10 stagioni in una stessa serie (drastica ma non inpossibile come soluzione valida solo sulle serie minori diciamo dalla 5 in giu)

    8) cannoniere serie premiato in relazione alla categoria che disputa (vi sembra giusto che un nazionale di serie A prenda come il centravanti della suadra che milita in VIII se vince la classifiica cannonieri? )

    9) partite di coppa da giocare fuori casa se la squadra e piu anziana rispetto all altra (rivoluzionaria ipotesi magari applicabile con alcuni distinguo che non sto a specificare )

    10) obbligare la squadra a giocare le amichevoli contro EVIL come giusta punizione


    ...beh che ne pensate..? e quale tra queste vi sembra la piu' infausta?


    magari ci possiamo fare un sondaggino per vedere le piu' votate che ne dici EPi? ....escludendo magari l'ultima che vincerebbe alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •