Cookie Consent by Free Privacy Policy website Amichevoli in campo neutro
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Amichevoli in campo neutro

  1. #1
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito Amichevoli in campo neutro

    E' di stamattina la news che si potranno organizzare amichevoli negli stadi di tutto il mondo hattrickiano.

    La novità consiste nel fatto che se voglio io Rs Papclems posso giocare contro il Marvelous Planetar nello stadio di una compagine inglese.

    Pagherò (credo pagheremo entrambi) le spese di trasferta, ma potremo la possibilità di viaggiare in più nazioni.

    Applicazione ?
    Per esempio la prossima finale della Htita CUp giocata nello stadio più grande della francia !! che ne pensate ?
    Logicamente i costi restano quelli di un amichevole internazionale, e la partita si svolge all'ora in cui giocano le amichevoli nel paese nel quale vorremmo giocare.




    eccola qui tutta sana :

    It is now possible to challenge teams for a friendly to be played at any arena, not just your own and your opponent's. Choose "Other..." for venue in the challenge forms, then you will be asked to supply the ArenaID. If the arena is in another country than any of the teams it counts as an international friendly. Matches are played at the match time of the arena's league. For instance, two Spanish teams arranging a friendly in France, will have the match played at France's match times.

    As before, if you travel abroad, you will pay the travel costs. The owner of the arena has nothing to gain from the match, except the honour of hosting it. As before, income is split between the two teams playing the match.

    When you "collect flags", matches played on neutral ground do not count.
    Ultima modifica di papclems; 13-02-2005 alle 11:32

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  2. #2
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    E' di stamattina la news che sipotranno organizzare amichevoli negli stadi di tutto il mondo hattrickiano.

    La novità consiste nel fatto che se voglio io Rs Papclems posso giocare contro il Marvelous Planetar nello stadio di una compagine inglese.

    Pagherò (credo pagheremo entrambi) le spese di trasferta, ma potremo la possibilità di viaggiare in più nazioni.

    Applicazione ?
    Per esempio la prossima finale della Htita CUp giocata nello stadio più grande della francia !! che ne pensate ?


    penso che la cosa sia molto carina ma i tifosi che devono venire in jamaica per vedere un amichevole di allenamento la vedo inverosimile.........

    poi i costi ...dipende da quanto saranno alti....
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  3. #3
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    beh sono gli stranieri a vedere le squadre italiane giocare :P
    asd

  4. #4
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    aggiungo due quesiti che mi son vennuti in mente...

    1) Possibilità (vista la risposta del Tanis) di avere + spettatori visto che si gioca all'estero nello stadio di una 3° squadra ?

    2) Anche amichevoli tra squadre italiane diventano Internazionali (con il relativo guadagno di esperienza) questo non è un quesito è un affermazione.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  5. #5
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    beh sono gli stranieri a vedere le squadre italiane giocare :P

    sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente





    cosi si cerca di togliere le amichevoli internazionali??o di danneggiarle seriamente............non capisco il motivo di queste amichevoli in campi neutri....a meno che non ci sia effettivamente un tornaconto i moneta sonante senno niente incassi
    Ultima modifica di andrea79; 13-02-2005 alle 11:36
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  6. #6
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente

    beh la vedrebbe con molta allegria
    asd

  7. #7
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente




    1) perchè tra me e te non sono amichevoli manco le partite a biglie..
    2) perchè si giocherebbe ad un unica porta... la tua... per cui è sufficiente riempire metà stadio

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  8. #8
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    1) perchè tra me e te non sono amichevoli manco le partite a biglie..
    2) perchè si giocherebbe ad un unica porta... la tua... per cui è sufficiente riempire metà stadio


    seeeee sogna pap quando vuoi la facciamo attento alla bronchite sai le ventate fanno male.......
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  9. #9
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Potrebbe essere stato fatto per favorire l'organizzazione dei tornei indipendenti (tipo HTITA Cup), che sono spesso a eliminazione diretta e quindi così si elimina il vantaggio (per il centrocampo) di giocare in casa?

    O è una cazzata perchè in amichevole il vantaggio non si applica?

    O è una cazzata e basta?
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  10. #10
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Potrebbe essere stato fatto per favorire l'organizzazione dei tornei indipendenti (tipo HTITA Cup), che sono spesso a eliminazione diretta e quindi così si elimina il vantaggio (per il centrocampo) di giocare in casa?

    O è una cazzata perchè in amichevole il vantaggio non si applica?

    O è una cazzata e basta?
    invece hai centrato in pieno quello che ha detto bjorn in global per spiegare la modifica!
    lo scopo principale è quello!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  11. #11

    Predefinito

    ....certo che ultimamente fra i nuovi allenamenti e questa delle amichevoli in stadi internazionali hanno dato una svolta incredibile al gioco....
    mah staranno alzati fino a notte fonda per studiare ste buzzurrate?

  12. #12
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Beh, il fatto che contino come match internazionali è molto interessante, di contro se non hanno aumentato la possibilità di fare piu' spettatori la vedo molto dura che prenda piede.

    A tal proposito ho una domanda:
    se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?

    Altra domanda:
    il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?

  13. #13

    Predefinito

    A tal proposito ho una domanda:
    se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?
    io credo di no...

    Altra domanda:
    il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?
    non può rifiutarsi da come ho capito

  14. #14
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Comes
    Beh, il fatto che contino come match internazionali è molto interessante, di contro se non hanno aumentato la possibilità di fare piu' spettatori la vedo molto dura che prenda piede.

    A tal proposito ho una domanda:
    se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?

    Altra domanda:
    il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?

    1-credo proprio di no sarebbe troppo facile senno si va tutti in stadi da 130k


    2- credo che se il propietario dello stadio ha lo stadio impegnato per lui o potrebbe averlo impegnato per quella data dalla sua squadra possa tranquillamente rifiutare di ospitare il match......senoo se ti organizzano una amichevole nel tuo sstadio quando la hai te .....insomma girano i meloni non poterla rifiutare.....lo stadio è tuo
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  15. #15
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    2- credo che se il propietario dello stadio ha lo stadio impegnato per lui o potrebbe averlo impegnato per quella data dalla sua squadra possa tranquillamente rifiutare di ospitare il match......senoo se ti organizzano una amichevole nel tuo sstadio quando la hai te .....insomma girano i meloni non poterla rifiutare.....lo stadio è tuo
    Ma guarda che non cambia niente, possono giocare tutti nella tua arena in campi diversi. Tu non sai nemmeno che contemporaneamente ci stanno giocando altre 20 squadre e non lo saprai mai, a meno che non implementano un sistema di notifiche spam-free (altrimenti alcune persone si vedrebbero recapitare 20 notifiche di altrettante partite giocate nella sua arena)
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  16. #16
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    When you "collect flags", matches played on neutral ground do not count.[/b]


    se non mi danno la bandierina se lo scordano che io faccia un'amichevole in campo neutro all'estero!
    Marghetins
    V.200

  17. #17
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    e se più squadre scelgono quello stadio?


    chi prima arriva meglio alloggia?
    asd

  18. #18
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    c'è qualcuno che può provare già ad organizzarla ??

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  19. #19

  20. #20

    Predefinito

    scusate ma non ho capito la storia delle bandierine......
    dove si vedono?

    edit: valdar m'ha bruciato
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •