Cookie Consent by Free Privacy Policy website server di mer... - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: server di mer...

  1. #41
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandreik
    direi che stiamo raggiungendo un livello di risposta che rasenta il ridicolo... se continua così va a finire che li santificano

    quindi... siccome seguirebbero molti biiip... mi autocensuro e vi saluto... però se mi permettete vi consiglio di guardare meno cartoni animati e di cercare meno asini che volano...

    ultima cosa mi piacerebbe sapere quanti di voi usano, ad esempio ma se ne potrebbero citare tanti altri, WinZip e quanti pagano per utilizzarlo... e vediamo se qualcuno di voi ha pensato di beatificare anche il suo inventore
    uso le tue stesse parole:

    mi autocensuro e ti saluto... però se mi permetti ti consiglio di guardare meno cartoni animati e di cercare meno asini che volano...
    asd

  2. #42
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Bah .. io non capisco.. io non voglio santificare nessuno, ma se ho tutta sta passione per sto gioco, significa che chi l'ha creato è stato un genio.. (è una parola grossa ?? provaci te... e poi ne riparliamo..)

    Guadagna ?? Fa bene, che dovrebbe rimetterci ?
    C'ha pure speso e ci spende pure ora...io trovo ciò molto ben fatto.

    Puoi giocare gratis se vuoi ? Incredibile... noi qui in italia si paga anche l'aria che dobbiamo respirare (quasi...)

    Invece di dar un occhiata agli asini degli altri, dice la parabola, scansa l'elefante che ti riempi l'occhio



    ot :

    trenis appiccia msn...
    Ultima modifica di papclems; 13-02-2005 alle 03:27

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #43
    Fuoriclasse L'avatar di Rainfall
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Io sinceramente mi trovo bene cosi', nessuno mi ha obbligato a diventare supporter visto che ero al corrente del servizio che avrei ricevuto compreso il possibile lag del server durante la giornata. Non trovo nemmeno motivate tutte queste critiche ed incaxxature annesse verso un servizio(inteso come sistema di gioco)che in ogni caso e' gratuito,se uno vuole protestare in maniera tangibile tolga il proprio "obolo" versato come supporter(che da' diritto ad una serie di "optional di servizio" annessi al gioco ma non al gioco in se' stesso)senza alzare polveroni e critiche sterili visto che in nessuna parte e' scritto che ai supporter e' garantito un servizio migliore in termini di linea di connessione al server.
    take it easy
    aloa
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

  4. #44

    Predefinito

    ultima cosa mi piacerebbe sapere quanti di voi usano, ad esempio ma se ne potrebbero citare tanti altri, WinZip e quanti pagano per utilizzarlo... e vediamo se qualcuno di voi ha pensato di beatificare anche il suo inventore
    Qui il discorso è diverso e assai... winzip dopo un periodo di prova di 30 giorni richiede che tu paghi cioè se non lo fai non dovresti più usarlo...

    cmq io uso solo linux da un pezzo e quando posso cerco di supportare i progetti che utilizzo... la filosofia è più o meno quella di hattrick... e non mi sognerei mai di lamentarmi se qualcosa non va per un periodo...
    Ultima modifica di valdar; 13-02-2005 alle 11:48 Motivo: orrore di battitura

  5. #45
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valdar
    e non mi songerei mai di lamentarmi se uqalcosa non va per un periodo...
    eh bè manco io me lo songerebbi, magari poi è vero che uqalcosa non sempre va a buon fine...









    ps.. si scherza eh

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  6. #46
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    eh bè manco io me lo songerebbi, magari poi è vero che uqalcosa non sempre va a buon fine...









    ps.. si scherza eh

    stamani pap ha forma eccellente ghghghgh
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  7. #47

    Predefinito

    stamani pap ha forma eccellente ghghghgh
    eh sì sì eccellente alto cmq

  8. #48
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandreik
    è una risposta per sentito dire o abbiamo i numeri?

    e che intendiamo per netta minoranza???

    no perché ad esempio se intendiamo che so 10000 supporter... 10000 su 500000 mi sembra molto netta

    10000 x 18 fa 180000 euro... se vogliamo essere più drastici facciamo 5000 supporter... fanno 90000 euro... troppo ottimista.... facciamo 2500 supporter fanno comunque 45000 euro

    qunto costano i server su al polo nord????
    Se vuoi proprio sforzarti di fargli i conti in tasca, pensa che *magari* quei soldi non servono solo per comperare banda (e non server). Che puoi comprarti anche gli appena citati 180k€ di banda, ma poi se nessuno fa girare il gioco, a cosa servono?

    Personale? stipendi? [parlo dei DEV, non dei GM che lo fanno gratis&amore]

    E poi, può capitare un disservizio, sei stato sfortunato, fine. non vedo perchè iniziare una polemica sterile ed inutile, che non serve a una bega.
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  9. #49
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Alla fine la risposta migliore l'ha data pasqualino77 (sempre imho, ovvio): se un server rallenta, esco e vengo riassegnato a un altro. E' lento anche quello? pazienza...perdo un giocatore, ce n'e' almeno un'altra milionata. E non parlo cosi' perche' non mi sia mai successo, anzi. Ma da qui a incazzarsi...beh, ragazzi...c'e' di peggio al mondo.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •