Cookie Consent by Free Privacy Policy website la forma la forma la forma!!!!!!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: la forma la forma la forma!!!!!!!!

  1. #21
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    generale non è inutile! serve a tirar su la forma!!!!!!!!!!!!!
    Marghetins
    V.200

  2. #22
    Tremendo L'avatar di valderrama
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    villa covarrubbias
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altares
    sbagli
    generale è inutile
    la mia era solo una domanda per sapere se andava bene......adesso lo so e ti ringrazio
    F.C. Atletico Madrid
    alias -MOGGI-
    presidente Jesus Gil
    serie VI 454 :o
    1° serie VII stagione 23
    4° serie VI stagione 24
    http://www.thefilebin.com/userfiles/...b/bfatlema.jpg

    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE......................E INVECE SI........!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altares
    lo fai giocare in amichevole?

    cavolo!! altares ha ragione, non mi era venuto in mente!!! se non gioca ne in campionato ne in amichevole non si allena e quindi non migliora!
    Marghetins
    V.200

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altares
    sbagli
    generale è inutile


    ma chi sei per dire che e' inutile?

    se c'e.......serve sicuro.....

    allenare =soldi : formula molto in voga in questo forum..
    generale + forma = vitttorie e soldi :....formula alternativa poco seguita

    .....ragazzi le cose cambiano .....non sara' che i creatori cambian le cose a volte senza sentire il bisogno di avvisare?...per rendere il gioco sempre piu' imprevedibile e divertente........o vi sembra impossibile

  5. #25

    Predefinito

    mah senti potrebbe essere però insomma questo non è un cambiamento da poco è abbastanza radicale come se non avessero avvertito del raddoppio prezzi stadio mmmm

  6. #26
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    i soldi che si possono guadagnare con i risultati sul campo sono davvero pochi rispetto a quelli che si fanno allenando una skill...mi dispiace lupo,non sono d'accordo...
    l'unico modo per far crescere la squadra è allenare le skills,con generale non vai molto avanti...
    chiedete a furetto/conte draculo cosa ne pensa e sentirete...
    per aver allenato generale le prime 2 stagioni,si ritrova ancora in serie VI dopo 4 stagioni....
    generale è un errore gravissimo,lo tollero solo come forma di "doping" prima di una partita decisiva...
    ogni mio allenamento frutta qualcosa come 180k....
    secondo voi posso sprecarli allenando generale?
    direi che sono soldi buttati,con i quali potrei rinforzarmi la squadra!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  7. #27
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ma chi sei per dire che e' inutile?

    se c'e.......serve sicuro.....

    allenare =soldi : formula molto in voga in questo forum..
    generale + forma = vitttorie e soldi :....formula alternativa poco seguita

    .....ragazzi le cose cambiano .....non sara' che i creatori cambian le cose a volte senza sentire il bisogno di avvisare?...per rendere il gioco sempre piu' imprevedibile e divertente........o vi sembra impossibile

    andiamo con ordine..c'e' e serve di sicuro,ma guarda che allenando solo gener<ale non vai da nessuna parte..se hai una squadra di pippe,resteranno per sempre pippe,che benche' con forma eccellente prenderanno mazzato su mazzato dopo nemmeno una stagione,quindi generale=Forma alta=nessuno scatto di skill=gli altri che allenano ti sovrasteranno=ti ritroverai in 2 stagioni con una squadra in formissima di di 4 sottolivelli dietro agli altri=non vincerai mai piu'=anche vendendo tutti non avrai abbastanza soldi per rinforzarti=se non hai uno stadio da 50.000 posti e non lo riempi 7 volte su 7 nell'unica stagione in cui riuscirai a vincere qualche partita non prenderai mai un giocatore decente=fallirai quanto prima,visto che perdendo le partite,che con la sola forma alta non potrai vincere nessuno verra' piu' nel tuo stadio.

    Risultato,hattrick e' strutturato in modo che se non alleni non riuscirai mai a migliorare la squadra e salire di serie,salvo che tu non ti acconti di giocare tra VII e VIII senza ambizione alcuna che avere tutti con forma eccellente
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #28

    Predefinito

    Generale c'è e ha una sua,grande,utilità. Detto questo,siccome questo gioco si basa sui soldi che si fanno,per parecchio tempo non è certo un allenamento da prendere in considerazione. Certo una volta messa su una bella squadra generale diventa via via più gettonato;in Svezia nella loro serie A fanno molto generale,ma attenzione,hanno squadre da 90 stelle.... Ai nostri livelli credo serva solo a chi vuole farsi un turno di coppa in più all'inizio,per chi ha un bello stadio ed è in serie basse. In soldoni come sempre si deve capire quanto si guadagna a passare un turno in più rispetto a perdere l'allenamento,a volte conviene,ma la maggior parte delle volte no!
    Conviene molto anche a chi allena portieri,se se ne hanno un paio prossimi allo scatto che si è deciso di vendere,visto che generale allena i portieri circa a un terzo della velocità di parate.

    Detto questo attenzione a non fare gli integralisti;allenare una settimana di generale a stagione porta a una perdita nell'allenamento minore che allenando 9 difensori alla settimana invece che 10!Chi consiglia di non allenare mai e poi mai generale dovrebbe consigliare a chi allena difesa,con la stessa veemenza,di non allenare mai e poi mai 9 difensori e questo l'ho sentito molto poco spesso in giro!

  9. #29

    Predefinito

    bhè il tuo ragionamento non è stupido però l'allenare 9 difensori invece di 10 è un ottimo compromesso tra soldi e riuscire a giocare con un modulo decente il 5-4 -1 o 5-3-2 non a tutti piace....

  10. #30
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    per la forma tutto dipende dal background form ossia la curva di forma a cui tende il giocatore...tutto qua.
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shivan
    Generale c'è e ha una sua,grande,utilità. Detto questo,siccome questo gioco si basa sui soldi che si fanno,per parecchio tempo non è certo un allenamento da prendere in considerazione. Certo una volta messa su una bella squadra generale diventa via via più gettonato;in Svezia nella loro serie A fanno molto generale,ma attenzione,hanno squadre da 90 stelle.... Ai nostri livelli credo serva solo a chi vuole farsi un turno di coppa in più all'inizio,per chi ha un bello stadio ed è in serie basse. In soldoni come sempre si deve capire quanto si guadagna a passare un turno in più rispetto a perdere l'allenamento,a volte conviene,ma la maggior parte delle volte no!
    Conviene molto anche a chi allena portieri,se se ne hanno un paio prossimi allo scatto che si è deciso di vendere,visto che generale allena i portieri circa a un terzo della velocità di parate.

    Detto questo attenzione a non fare gli integralisti;allenare una settimana di generale a stagione porta a una perdita nell'allenamento minore che allenando 9 difensori alla settimana invece che 10!Chi consiglia di non allenare mai e poi mai generale dovrebbe consigliare a chi allena difesa,con la stessa veemenza,di non allenare mai e poi mai 9 difensori e questo l'ho sentito molto poco spesso in giro!


    quoto il ragionamento in pieno....mai sostenuto di allenare generale piu di un paio di volte a stagione al massimo cmq ciauuu

  12. #32
    Buono
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thefusion73
    cmq ho un sacco di amici che si lamentano in questo periodo di cali collettivi di forma,
    pure a me ne sono calati 8 e li avevo fatti giocare con sacificio in coppa o campionato..
    non so che dire..
    Spero che sia una specie di bug generalizzato e che magari dalla prossima si inverta la tendenza..... a pensarci bene non è che i programmatori hanno pensato di diversificare l'andamento della forma durante la stagione? Magari all'inizio ed alla fine della stagione è tendenzialmente verso il basso e durante la fase centrale più verso l'alto. Che ne dite? A me l'anno scorso è andata così ma non ho altri fattori per giudicare....
    ATLETICO FATICA

    Stagione 23: 1° in VII.121 (11 v 2 d 1 p)
    Stagione 24,25,26: 2°, 1°, 1° in VI.960 ( 31 v 7 d 4 p)
    Stagione 27,28,29: 5°, 2°, 4° in V.210 ( 21 v 5 d 15 p)
    Un grazie ai miei impagabili supporter:
    Splatters (545333), A.C. Draghi Viola (50296), Le Lame (545726), MERLI MASCHI (545013), F.C. Scarsi e ignudi (238756), Real Polpo (729101), Lamiano F.C. (726591), Fc Lazerone (239195), Tana Fc (240565)

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ma chi sei per dire che e' inutile?

    se c'e.......serve sicuro.....

    allenare =soldi : formula molto in voga in questo forum..
    generale + forma = vitttorie e soldi :....formula alternativa poco seguita

    .....ragazzi le cose cambiano .....non sara' che i creatori cambian le cose a volte senza sentire il bisogno di avvisare?...per rendere il gioco sempre piu' imprevedibile e divertente........o vi sembra impossibile


    guardati la mia squadra per sapere chi sono.

    cmq generale è inutile per un semplice motivo, ti fa salire la forma (sempre in maniera random) per 1 settimana basta 1 volta che nn lo usi e la forma ricala, perder 1 settimana a discapito di una skill farà si che una squadra nn uscirà mai dalla sua situazione e non avrà mai la possibilità di far crescere giocatori..
    l'unico modo in cui usare SEMPRE generale è un vantaggio è quando hai una ottima squadra.. uno stadio molto grande e militi tipo in V serie il motivo?
    avendo molti giocatori con forma e capacità alte vinci le partite di conseguenza gente allo stadio di conseguenza tanti soldi e così compri giocatori migliori (ma mai sotto i 22 anni perchè troppo costosi e poi non allenandoli sono inutili?).. ecco se tu hai un progetto del genere puoi usare generale per tutta una stagione.. ma usandola per 1 o 2 settimane abbinata ad una skill è letteralmente inutile.. io ho 9 assistenti alleno al 100% e la gran parte dei miei giocatori hanno tutti forma da buono ad accettabile poi ci son quelli che scendono a debole e li metto in amichevole e risaliranno.. per cui soppersico benissimo a tutto ciò (per ora)


    ecco perchè secondo me è inutile
    Altares
    the Guardians F.C. (547150)

  14. #34

    Predefinito

    oppure sei in serie A e vuoi vincere il campionato e via di generale
    Altares
    the Guardians F.C. (547150)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •