[Stagione 68] Campionato e coppa
Nuova stagione e nuova discussione, provo a riaprirla io, se non sbaglio la stagione scorsa ha portato bene sia a me (promozione inaspettata in VII) che a tanti altri allenatori del forum (tante promozioni e credo nessuna retrocessione...) solo Kira è stato bruciato sul filo di lana per la promozione in V...
Martedì si inizia con il primo turno di coppa, l'ultima di campionato sarà il 14 luglio se non sbaglio (data storicamente importante...), quali sono i vostri obiettivi?
Il mio è giocarmi punto su punto per raggiungere la salvezza (anche se dovessi passare per gli spareggi) e concentrarmi sull'allenamento.
Non sarà facile anche perchè sto cambiando programma di allenamento (da regia pura sono passato a passaggi per creare dei biskill, monetizzare e lanciarmi sugli attaccanti difensivi...) e non ho grandi risorse economiche da spendere sul mercato anzi, i soldi guadagnati dalla promozione li sto spendendo per ampliare lo stadio (lavori quasi terminati...) e promuovere un allenatore buono/insufficiente.
Sempre per migliorare gli effetti dell'allenamento ho alzato il livello dei miei assistenti allenatori da 3 a 4.