Visualizzazione Stampabile
-
Sono diventato vice CT di MAlta u21 per questo mandato.
Mi serve gente affidabile a cui affidare i prospetti migliori.
Con alcuni sono già in contatto ma se ci sono nuovi volontari palesatevi grazie :D
Requisiti minimo: coach 7, resistenza 10% fino ai 21 anni circa, 10 assitenti allenatori e medico lvl 5.
Poi a secondo delle vostre esigenze/soldui cerchiamo i prospetti migliori che si incastrano con i vostri programmi di allenamento.
Potete contattarmi sia in questa discussione che in privato su Htita che su HT.
Ciao,
Charlie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie1984
Sono diventato vice CT di MAlta u21 per questo mandato.
Mi serve gente affidabile a cui affidare i prospetti migliori.
Con alcuni sono già in contatto ma se ci sono nuovi volontari palesatevi grazie :D
Requisiti minimo: coach 7, resistenza 10% fino ai 21 anni circa, 10 assitenti allenatori e medico lvl 5.
Poi a secondo delle vostre esigenze/soldui cerchiamo i prospetti migliori che si incastrano con i vostri programmi di allenamento.
Potete contattarmi sia in questa discussione che in privato su Htita che su HT.
Ciao,
Charlie
Complimenti Charlie!
-
Ciao a tutti,
abbiamo allenatori di attacco disponibili? Tra pochi giorni escono delle belle punte :)
-
Allora ricapitolo i compratori del forum che mi sono segnato:
Danno, Pitas, Mike : difesa
Paladinif: Parate/CP
Fantaluca: Attacco
Altri disponibili?
Forza fatevi avanti...serve solo coach 7, 2 assistenti lvl 5 e resistenza bassa e per la cassa cerchiamo di trovare i giocatori migliori per voi!
-
Io posso offrirti uno slot al 50% di regia fino a fine stagione, ma non penso vi serva a molto.
-
Citazione:
going to brazil
Io posso offrirti uno slot al 50% di regia fino a fine stagione, ma non penso vi serva a molto.
Al 50% no ma se abbassi al 30/35% posso darti qualcuno della NT ;)
-
No, ma mica 50% di resistenza. 50% nel senso che te lo alleno nello slot ala :asd:
La resistenza sta al 10%. Ho dei più o meno papabili U21 di 18 anni che sto allenando.
Ho visto che a Malta NT invece hanno fregato trigrottro.
-
Citazione:
going to brazil
No, ma mica 50% di resistenza. 50% nel senso che te lo alleno nello slot ala :asd:
Ah ok mi pareva strano che allenavi con una resistenza così alta :D
Citazione:
going to brazil
La resistenza sta al 10%. Ho dei più o meno papabili U21 di 18 anni che sto allenando.
Se liberi uno slot fammi un fischio che ho sempre sotto mano prospetti da allenare al meglio
Citazione:
going to brazil
Ho visto che a Malta NT invece hanno fregato trigrottro.
Purtroppo si, per me cheating, mai visti tanti votanti....
-
Ho deciso di ripartire da 0, ho fino a 2 slot liberi per allenare delle ali (regia+cross, poi vediamo), se hai qualcosa mi può interessare.
Però sono mozzoso perchè questi giocherò me li allenerò a vita.
Cerco
Età 17.03 fino a finale CDM
Specialità Veloce o imprevedibile
Attacco minimo 5
Potenziale almeno 2050
Carattere decente
Ho poche pretese :D
Ho abbastanza soldi (però 10kk per un allenando non li caccio) e allenatore eccellente (10AA, 5M).
Se hai qualcosa fammi sapere :)
-
Citazione:
going to brazil
Ho deciso di ripartire da 0, ho fino a 2 slot liberi per allenare delle ali (regia+cross, poi vediamo), se hai qualcosa mi può interessare.
Però sono mozzoso perchè questi giocherò me li allenerò a vita.
Cerco
Età 17.03 fino a finale CDM
Specialità Veloce o imprevedibile
Attacco minimo 5
Potenziale almeno 2050
Carattere decente
Ho poche pretese :D
Ho abbastanza soldi (però 10kk per un allenando non li caccio) e allenatore eccellente (10AA, 5M).
Se hai qualcosa fammi sapere :)
Si poche pretese sopratutto per una nazione medio-piccola :rolleyes:
L'unico al momento è lui ma non ha attacco (ma ha passaggi va bene uguale? :))-->Justin Galea(475441036)
Il potenziale dovrebbe esserci perchè in 2 allenamenti è 8 in regia
-
In realtà ho deciso di partire dalla creazione di terzini per quanto riguarda il periodo U21, se hai qualcosa.
Quello non è male ma per farci un terzino non va proprio bene. In generale cerco una somma di (difesa, regia, cross, passaggi e attacco) almeno pari a 27.
-
Citazione:
charlie1984
Si poche pretese sopratutto per una nazione medio-piccola :rolleyes:
L'unico al momento è lui ma non ha attacco (ma ha passaggi va bene uguale? :))-->Justin Galea(475441036)
Il potenziale dovrebbe esserci perchè in 2 allenamenti è 8 in regia
Charlie l’ho strappato a un tedesco alle 5 della mattina! Offerto 1 MiL come rilancio massimo :up:
3 stagioni di regia (con qualche giro di passaggi in emergenza)
Allenatore buono con 2 AA liv 5
Slot Ala disponibile mentre per quello da CC c’è da fare delle valutazioni in base agli scatti
-
Citazione:
Forza del Vento
Charlie l’ho strappato a un tedesco alle 5 della mattina! Offerto 1 MiL come rilancio massimo :up:
3 stagioni di regia (con qualche giro di passaggi in emergenza)
Allenatore buono con 2 AA liv 5
Slot Ala disponibile mentre per quello da CC c’è da fare delle valutazioni in base agli scatti
Ottimo, non avevo visto ;)! Caspita 700k non è poco :(
Però è buono quasi 8 in regia con specialità e passaggi. Se allenato bene sicuramente è tra i migliori :sisi:
-
Ma non ho capito se parti con regia o con cross? Avrei un bel DC potenziale alto ma no specialità
-
Avevo pure un triplo 6 tecnico per Going ma è scaduto poco fa
-
Ciao a tutti, aggiorno il thread perchè servono sempre allenatori per i migliori prospetti.
Al momento avrei un portierino niente male.
Ricordatevi che oltre i 17enni abbiamo sempre anche alcuni giocatori più formati (18-20 anni) da accasare.
Fatemi sapere qui o in privato su HT le vostre disponibilità o esigenze se avete slot liberi per da dedicare ad un nazionalino :)
-
Aggiorno il thread per chiedervi se qualcuno ha interesse a diventare scout per Malta u21.
L'impegno è minimo (direi 1/2 ore alla settimana) e si può imparare tanto.
Dovrei candidarmi alle prossime elezioni e una mano in più serve sempre dato che siamo pochini.
Avvisatemi inoltre se avete slot liberi e volete allenare dei prospetti!
-
La candidatura a Malta u21 non mi ha premiato, terzo con 33 voti.
Vediamo se il maltese che ha vinto è collaborativo e vuole una mano...