Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
quindi fuochi d'artificio stasera? ne dovrebbero essere avanzati :esd:
Parecchi ma mai troppi diciamo che se avessimo tanti fuochi quante ammonizioni ed espulsioni mancano alla Juventus Napoli sarebbe una cazzo di polveriera :asd:
-
Citazione:
macedone
Parecchi ma mai troppi diciamo che se avessimo tanti fuochi quante ammonizioni ed espulsioni mancano alla Juventus Napoli sarebbe una cazzo di polveriera :asd:
e allora facciamola saltare in aria no? :D
non la Juventus :esd:
-
ora però girano un po troppi nomi da 16 milioni lordi a stagione attorno al Napule :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ora però girano un po troppi nomi da 16 milioni lordi a stagione attorno al Napule :esd:
Fra poco accosteranno anche CR7 al Napoli
-
Citazione:
macedone
Secondo me senza garanzie tecniche col cazzo che Ancelotti firmava.
Credo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
direi :sisi:
-
Ventura e Tavecchio (e tutto il circo che ha sostenuto sto ebete) dovrebbero avere il buon gusto di tacere, prima ci dimentichiamo di loro meglio è. Adesso hanno iniziato il triste teatrino del colpa mia/colpa tua, che serve solo a peggiorare (sempre che fosse possibile) il ricordo che avevamo di loro
-
certo che Criscito che sono praticamente 6 anni che non gioca in nazionale, mi spiegherete chi aveva davanti per non essere mai convocato :suspi:
-
Citazione:
azteca
certo che Criscito che sono praticamente 6 anni che non gioca in nazionale, mi spiegherete chi aveva davanti per non essere mai convocato :suspi:
Gente random
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Se il Chelsea non prende Sarri per sta cacata dell'omofobia siamo ai limiti del ridicolo.
-
Citazione:
macedone
Se il Chelsea non prende Sarri per sta cacata dell'omofobia siamo ai limiti del ridicolo.
hanno scoperto che Sarri è omofobo con 2 anni di ritardo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
hanno scoperto che Sarri è omofobo con 2 anni di ritardo? :esd:
In Russia non hanno internet.
-
Non è che lui si è presentato tipo in tuta da Abramovic?
-
Citazione:
aed1248
Non è che lui si è presentato tipo in tuta da Abramovic?
Del Napoli per giunta
:rotfl:
-
Citazione:
macedone
Del Napoli per giunta
La storia della clausola mi fa ridere, hanno speso 25 milioni per Zappacosta. Casomai mi torna strano Blanc, cioè... non mi pare questo grande allenatore
-
Citazione:
macedone
Del Napoli per giuntoli
:calimar:
-
Arrestate 9 persone per corruzione a Roma. Sembra centri lo stadio. Se è così addio, non si farà più na mazza.
-
Citazione:
macedone
Arrestate 9 persone per corruzione a Roma. Sembra centri lo stadio. Se è così addio, non si farà più na mazza.
strano :esd:
-
Beh, la as Roma è totalmente estranea alla vicenda, come ribadito più volte dal PM, ed è quindi anche parte lesa. Purtroppo da questa storia ci rimetteranno tutti, noi per primi.
-
-