Visualizzazione Stampabile
-
Allora è meglio se scrivi nel thread giusto (https://www.htita.it/showthread.php?...nato-giovanile) che sennò non si capisce.
-
lo avevo anche pensato ma mi pareva che quel thread fosse dedicato solo a risultati e classifiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecz67
lo avevo anche pensato ma mi pareva che quel thread fosse dedicato solo a risultati e classifiche.
No problem :)
Fatto sta che così mancherebbe una squadra in entrambi i campionati...
-
Citazione:
Kira
No problem :)
Fatto sta che così mancherebbe una squadra in entrambi i campionati...
con tutta la simpatia ed il rispetto per HT classic le mie squadre sono interessate solo ai minigironi express. Va bene inserirne solo una intanto.
-
Citazione:
ecz67
con tutta la simpatia ed il rispetto per HT classic le mie squadre sono interessate solo ai minigironi express. Va bene inserirne solo una intanto.
Infatti la mia ultima considerazione teneva conto proprio di questo, cioè entrambe le tue squadre nel campionato Express :)
-
allora ti nomino ufficialmente referente per l'accettazione del Traktor Stalingrad'42 e dell' Aberteen F.C. presso le vostre leghe giovanili. Dispiace che per le partite dovrete recarvi sul volga, nella remota regione di Volgograd e nell'alta Scozia con costi di trasferta non indifferenti. Entrambe sono già pronte ad uscire dalle rispettive leghe appena termina la prossima ed ultima giornata e ad avviare le pratiche per l'iscrizione.
-
Ho visto or ora che Azteca s'è collegato di recente, evitando quindi la BOTtizzazione...
Qualcuno dei partecipanti al campionato l'ha contattato per capire se andare avanti così (in 6) o cambiare?
-
Citazione:
Kira
Ho visto or ora che Azteca s'è collegato di recente, evitando quindi la BOTtizzazione...
Qualcuno dei partecipanti al campionato l'ha contattato per capire se andare avanti così (in 6) o cambiare?
Mi ha scritto qualche settimana fa dicendo questo:
ola cekki, ho provato a ripartire ma ho 3 giocatori abili, a prenderne uno a settimana non finisco più
Adesso ne ha 9 e si ricollega quindi penso si possa continuare
-
Citazione:
cekkino
Mi ha scritto qualche settimana fa dicendo questo:
ola cekki, ho provato a ripartire ma ho 3 giocatori abili, a prenderne uno a settimana non finisco più
Adesso ne ha 9 e si ricollega quindi penso si possa continuare
:up:
-
Citazione:
Kira
afffroscioooooooo
ora mi collego una volta a settimana più o meno, ho 10 giocatori intanto :esd:
:champ:
come volete, se volete lasciare la lega della sega ok, altrimenti non c'è problema
-
-
Per me possiamo andare avanti con le 6 squadre di sempre
-
Doppio sorpasso all'ultima curva 💪💪💪
-
Citazione:
cekkino
Doppio sorpasso all'ultima curva 💪💪💪
ringrazia :asd:
-
Ho notato che una squadra ha abbandonato la serie. Che si fa???
-
Citazione:
cekkino
Ho notato che una squadra ha abbandonato la serie. Che si fa???
E' Antonello976 che, a quanto pare, s'è BOTtizzato... :(
Va trovato un sostituto, non potete giocare in 5 :sisi:
-
-
posso aggiornarla in pubblica per fare entrare qualcuno, o anche ingrandirla.
-
Citazione:
azteca
posso aggiornarla in pubblica per fare entrare qualcuno, o anche ingrandirla.
Sono entrambe opzioni valide, per me avete carta bianca :)
-
L'importante è aggiungere subito una persona per fare partire il campionato