Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
Se l'avremmo saputo una settimana fa poteva anche andare.
Io vedo troppo menefreghismo e non vorrei farmi il culo per organizzare per poi portare avanti un fantacalcio senza persone che fanno la formazione.
Alla luce di tutto cio, mi dispiace per chi ha perso tempo per fare la busta, ma direi che per quest'anno il fantacalcio di Htita va in aspettativa!
D'accordo con te e te l'avevo detto dall'inizio. Però per sfizio, pubblica le buste, giusto per vedere chi avremmo preso :D
-
Ok al prossimo anno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
goldrake11
D'accordo con te e te l'avevo detto dall'inizio. Però per sfizio, pubblica le buste, giusto per vedere chi avremmo preso :D
http://www.filedropper.com/risultatibusta1
-
Citazione:
cekkino
Il miglior affare lo aveva fatto Rex con Dybala a 1
-
Citazione:
cekkino
Il miglior affare lo aveva fatto Rex con Dybala a 1
puttana maiala (cit.)
attacco: Dybala, Dzeko, Higuain, Mandzukic
e pure centrocampo niente male
avrei sfondato diversi culi :esd:
-
Citazione:
cekkino
Se l'avremmo saputo una settimana fa poteva anche andare.
Io vedo troppo menefreghismo e non vorrei farmi il culo per organizzare per poi portare avanti un fantacalcio senza persone che fanno la formazione.
Alla luce di tutto cio, mi dispiace per chi ha perso tempo per fare la busta, ma direi che per quest'anno il fantacalcio di Htita va in aspettativa!
Ovviamente scherzo sulla busta... dai all'anno prossimo...
-
uà, che cazzo di squadra avrebbe fatto fantasukkia :asd:
-
Citazione:
goldrake11
poverino :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Sempre positivo fantasukkia... all'antidoping
-
Citazione:
cekkino
Non so se hai visto come funziona questo fantacalcio ma ci sono almeno 3 fasi a buste...se ogni fase ci mettiamo una settimana non finiamo mai!!!
Vista anche la defezione di Teppic e l'incasinamento di altri direi di riposarci per questa stagione
chiedo scusa allora, ma lavoro con il comitato elettorale ed e' stato un macello tutto il weekend visto che abbiamo avuto le elezioni ieri...per dire ho fatto due aste in un weekend con le buste ma era la settimana prima
mi dispiace se sono stato io a fare saltare tutto
comunque se posso un consiglio: se ci si riprova l'anno prossimo, facciamolo con fantagazzetta che toglie il lavoro a cekkino ed ha una piattaforma gia' preparata