i ruoli sono quelli di fantapazz?
se la risposta è SI, busta inviata... se è NO ditemi quali sono :esd:
Visualizzazione Stampabile
i ruoli sono quelli di fantapazz?
se la risposta è SI, busta inviata... se è NO ditemi quali sono :esd:
I ruoli sono quelli di fantapazz
io invio domani in mattinata
comunque non capisco perchè non facciate con fantagazzetta che vi toglie pure la rottura di coglioni di gestire le buste
chi manca oltre a Beren?
Secondo me è inutile continuare....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
.....altra opzione, giochiamo in 6!!!
In 6 siamo troppo pochi, le rose sono troppo ricche di giocatori.
Se entro stanotte non mandano la busta lasciamo perdere perchè se si comincia già cosi figuriamoci dopo con le formazioni.
Per quanto riguarda Rambetto lo scrivo qui: non puoi cambiare Lapadula con Thereau nella tua busta perchè altrimenti si rischia che anche altri vogliano cambiare e non si finisce più. Una volta inviata la busta non è più modificabile, a meno che uno si accorga entro i temrini di aver fatto un errore grave (tipo troppi giocatori)
Mi spiace ma io non riesco a starci dietro per questa stagione...rischierei di lasciare a metà
Non sono d'accordo xké i termini erano scaduto giovedì notte e le persone che mandano la busta oggi sono + avvantaggiati di chi le ha inviate entro i termini. Quindi secondo me è giusto concedere a tutti l'opportunità di cambiare un'offerta.
Cmq a quanto ho capito non si gioca x cui rimane una questione aperta senza bisogno di chiuderla.
scusate ma ci sono ste cazzo di elezioni in norvegia e faccio da scrutatore
comunque abbiamo 5 giorni: ce la facciamo sicuramente per la prossima giornata
Io sono del parere di giocare in 6.
Era state abbastanza puntuali no?
Sarebbe anche+ competitivo.
Ps: Eventualmente mio fratello è disposto a giocare.
Per quanto mi piaccia fare il fantacalcio sono d'accordo con cekkino.
Il fantacalcio a 6 secondo me andrebbe abolito tra tutte le persone che amano questo gioco.
Per quanto riguarda la partecipazione di tuo fratello, direi che il fantacalcio tra di noi è bello perchè tutto sommato chi più e chi meno si conosce da qualche annetto. E dato che si vince solo la gloria è giusto che partecipano persone che fanno parte di questo gruppo da un pò di tempo...
'nfami.... m'avete fatto impiccare per mandare la busta nei termini ....
Vabbè all'anno prossimo...
Teppic è tutta colpa tua...
Se l'avremmo saputo una settimana fa poteva anche andare.
Io vedo troppo menefreghismo e non vorrei farmi il culo per organizzare per poi portare avanti un fantacalcio senza persone che fanno la formazione.
Alla luce di tutto cio, mi dispiace per chi ha perso tempo per fare la busta, ma direi che per quest'anno il fantacalcio di Htita va in aspettativa!