Visualizzazione Stampabile
-
Pareggiato 1-1 in trasferta una partita per me fondamentale grazie ai consigli di Kira perchè provo a raggiungere il 4° posto che mi darebbe 150K€ e che per il mio budget sono una cifra molto interessante...
Rimaniamo appaiati al 4° e 5° posto con 10 punti e sabato c'è il ritorno...
-
BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 1 (610685375)
Abbastanza a sorpresa, a differenza della scorsa settimana oggi la fortuna mi assiste: nonostante il possesso a favore dell'avversario, segno un cp indiretto, mentre l'avversario di cp ne sbaglia due (uno a seguito di un CA spontaneo, l'altro neanche è andato in cronaca) insieme ad altre sei azioni (una sola in cronaca)
Forse che il vento abbia cambiato direzione? :D
-
8-0 con il bot della scorsa settimana, secondi in classifica
-
Aspettanomi un CC molto superiore al mio, mi chiudo di 5-5-0+ pressing in PIC e reggo per quasi 80 minuti. Con il senno di poi potevo andare di TDF, mi sono dimenticato di avergli trucidato mezza rosa la scorsa settimana (3 infortuni), mi aspettavo 1 livello e mezzo in più a CC.
Ma va bene così, posso permettermi la sconfitta contro quella che è per distacco la seconda forza del campionato. Scendo al 3° posto!
-
Giornata sfortunata che inizia con la pescata peggiore per le giovanili (16enne senza grandi skill attuali potenziali ma tecnico, provo a prenderlo per sostituire gli ultimi rimasugli dei giocatori originali.. È un 16+110...cestinato per direttissima...).
Partita fondamentale per le mie ambizioni di quarto posto e resto in 10 dopo 15 minuti, vado sotto 1a0 pochi minuti dopo... Ancora sotto 1a0 al sessantesimo smetto di seguirla.. Alla fine 2 a 2 che ci danneggia entrambi specie considerando gli altri risultati... Nulla è compromesso, dal terzo al sesto ce la giochiamo in 4..ma proprio per questo ci tenevo a vincerla..
-
Grande vittoria casalinga per 4-3 che tiene vive le speranze salvezza (610649868).
Non ho potuto seguire live la partita, avrei perso 3 anni di vita :asd:
-
Sfigatissimo pareggio mentre la diretta concorrente perde. Un punto che non serve a nulla! :mad:
-
Spallinati - fc_il_patriota 5 - 1
Serie: III.5
1. as insomnia 18
2. Spallinati 16
3. Concamarise 16
4. UR Atlas 1970 15
5. REAL KADIMA 13
6. W.A.C FC 11
7. Real TM 4
8. fc_il_patriota 0
E mi gioco il 9° turno di Coppa Italia (per la sesta volta, mai superato finora)...
La settimana in cui festeggio gli 11 anni (solari) di hattrick assurgo alla posizione più alta mai raggiunta
Avanti Spallinati! Avanti Curva Ovest!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
E mi gioco il 9° turno di Coppa Italia (per la sesta volta, mai superato finora)...
nono turno maledetto :(
ho visto adesso la tua partita di ieri e possiamo tranquillamente parlare di furto :sisi:
oppure in alternativa di culo stratosferico del tuo avversario che nei supplementari fa due azioni su due sull'unico lato dove poteva segnare [e tu ne fai quattro dove avresti anche potuto segnare ma non segni manco mezza]
-
AC Sensible Soccer - drembol 2 - 0 (610685377)
Facile 2-0 contro l'ultima del girone, le marcature sono un classico per il mio gioco: in 3' gol su SE angolo+CdT e su punizione diretta.
-
vittoria con contemporanea sconfitta della prima in classifica che mi porta in testa al girone a +2 sulla seconda.
Peccato per il pari della scorsa settimana altrimenti ero in bolla per la promozione diretta.
-
En?gma F.C. - F.C.Balilla |
3 - 1 |
Sfruttando il fattore campo prevedo di avere il possesso, oltre che di coprire bene, così vado di 4-5-1 TDF.
Il mio avversario si dimostra ancora una volta estremamente poco preparato in fatto di tattiche. All'andata era nettamente superiore e ha giocato di pressing, sommato al mio di pressing ha portato a uno 0-0 ottimo per me. Oggi, con attacco centrale formidabile e laterali insufficienti, va di AOW.
Pare fatta, ho il possesso all'inizio a favore (mi riprenderà nel finale causa resistenza bassa) e lui ha il 9% di chance medie di segnare al centro e 5% sulle fasce. Pronti via, dopo 5 minuti prendo goal per vie centrali (in quel momento la % di realizzazione è del 5%) e la partita pare andare storta. Dal minuto 27 al minuto 33 mi porto sul 3-1, segnando in tutti e tre i modi più probabili (TDF, SE corner+cdt, CP). Da lì in poi sbagliamo due TDF e la gara finisce così, con tre punti preziosi.
Con questa vittoria salgo al secondo posto, a distanza siderale dal primo che ancora sta a punteggio pieno (-12), non allungo molto sulla zona spareggi-retrocessione (+4), ma la zona retrocessione si allontana (ora sta a 9 punti)
-
as insomnia - Spallinati 0 - 4
Me la gioco a viso aperto in casa della capolista e miei ragazzi sono straripanti... prova di forza devastante
Con la quarta vittoria di fila li scavalchiamo e ci issiamo al primo posto!
Ora perchè non crederci?
#doublejump
-
vittoria per 0-4 contro un semibot
-
Sconfitta 3a0,sbaglio tutto e un espulso.. Ambizioni di lato sinistro della classifica tramontate nelle tre ultime partite.. Ma è tutta esperienza che entra..
-
Vittoria per 5-1 contro un avversario a punteggio pieno ma di facile lettura tattica, consolidato il secondo posto
[matchid=610787864] |
FC Aston Villalba - 5
[teamid=1695223] |
Rio La Nutria - 1
[teamid=239914] |
Centrocampo |
insufficiente (5) (basso) |
debole (4) (molto alto) |
Difesa Destra |
eccellente (8) (molto alto) |
insufficiente (5) (molto basso) |
Difesa Centrale |
accettabile (6) (molto alto) |
Difesa Sinistra |
debole (4) (basso) |
Attacco Destro |
scarso (3) (molto alto) |
Attacco Centrale |
buono (7) (molto basso) |
scarso (3) (molto alto) |
Attacco Sinistro |
buono (7) (basso) |
|
|
|
Difesa |
accettabile (6) (molto basso) |
insufficiente (5) (alto) |
Attacco |
insufficiente (5) (molto alto) |
debole (4) (molto alto) |
|
|
|
Atteggiamento |
Normale |
(Nascosto) |
Tattica |
Normale |
Attacco sulle fasce |
Abilità nella tattica |
(nessuna tattica) |
straordinario (10) |
Stile di gioco |
equilibrato |
equilibrato |
|
|
|
HatStats |
183 |
149 |
HatStats |
Difesa: 70
Centrocampo: 54
Attacco: 59 |
Difesa: 51
Centrocampo: 48
Attacco: 50 |
LoddarStats |
12.32 |
9.58 |
-
-Brixia- - AC Sensible Soccer 1 - 0 (610685381)
Zero cp, zero SE, un gol preso con l'11% di realizzazione... partita storta.
-
ogni sabato è un piacere che si rinnova. a tutta velocità verso la VI, daje! :teopano:
-
quel bigolo del mio avversario per la seconda volta non si presenta (e per ora solo contro la mia squadra) e vinco 5-0 a tavolino. :mad:
-
Spallinati - UR Atlas 1970 4 - 0
Quinta vittoria di fila, annichilisco un mostro con TSI 2 183 060 e Stipendio 513 562 € e mi isolo al primo posto in solitaria!
#doublejump