Visto che il vincitore è un po' timido posto io per lui :asd: (cit. derbla)
http://www.htita.it/showthread.php?7...l=1#post930689
Giusto per non dimenticarla tra qualche giornata :asd:
Visualizzazione Stampabile
Visto che il vincitore è un po' timido posto io per lui :asd: (cit. derbla)
http://www.htita.it/showthread.php?7...l=1#post930689
Giusto per non dimenticarla tra qualche giornata :asd:
:champ:
2-5-3 contropiede
:gigarotfl:
2-5-3 CA merita la randomata a favore solo per il coraggio... :sisi:
Sono uno sperimentatore...:sisi:
ondo voi ho sculato? ok che era da 1X2, ma "in teoria" era a favore del mio avversario? finita 2-2
PER LUI:
azione mancata da destra
gol da sinistra
gol da sinistra
SE tecnico vs CdT fallito
IO:
gol al centro
azione mancata da sinistra
fine primo tempo ho invertito un paio di giocatori e cambiato lato d'attacco, quindi su un lato ero basso in un tempo, e alto nell'altro. quella sotto é solo una media, quindi nel primo tempo credo che sul lato sinistro fossi tranquillamente sul magnifico
CA realizzato al centro
Red Devil666(Copia) Carlitos J(Copia) Centrocampo straordinario (alto) accettabile (basso) Difesa Destra eccellente (molto alto) magnifico (alto) Difesa Centrale formidabile (basso) splendido (alto) Difesa Sinistra splendido (alto) fuoriclasse (molto basso) Attacco Destro splendido (basso) eccellente (basso) Attacco Centrale buono (basso) magnifico (molto alto) Attacco Sinistro splendido (molto alto) straordinario (molto basso) Calci piazzati indiretti Difesa buono (molto basso) formidabile (alto) Attacco debole (molto alto) eccellente (alto) Atteggiamento (Nascosto) Partitella Tattica Attacco sulle fasce Contropiede Abilità nella tattica extraterrestre fuoriclasse Centrocampo medio straordinario (alto) accettabile (basso) Difesa media straordinario (molto basso) magnifico (basso) Attacco medio straordinario (molto basso) straordinario (basso) Media totale straordinario (basso) formidabile (molto alto) HatStats 338 320 HatStats Difesa: 109
Centrocampo: 117
Attacco: 112Difesa: 139
Centrocampo: 66
Attacco: 115LoddarStats 34.66 28.13 HTitaVal 308.3 296.4
Ci sta il pareggio. Secondo me stia sculando di più stasera.
torneo io sto avendo fortuna, ma tu hai subito 3 rapine su 3!!!
musclemuseum
resto dell'idea che avresti dovuto vincerle tutte e 3 :sisi:
musclemuseum
:sisi:
Signori e signori, questo thread è rimasto sopito per anni... ma oggi c'è stata una partita che meritava la risurrezione :D
(anche perché, come sempre, il protagonista è timido e si vergogna di postare :p)
[matchid=528694982] Deportivo Valdez - 0
[teamid=1722566]Daje de tacco - 7
[teamid=1689111]Centrocampo formidabile (9) (molto alto) accettabile (6) (molto alto) Difesa Destra splendido (11) (molto basso) extraterrestre (16) (basso) Difesa Centrale straordinario (10) (alto) extraterrestre (16) (basso) Difesa Sinistra straordinario (10) (molto basso) extraterrestre (16) (molto alto) Attacco Destro splendido (11) (molto basso) straordinario (10) (molto alto) Attacco Centrale splendido (11) (alto) buono (7) (alto) Attacco Sinistro straordinario (10) (molto alto) formidabile (9) (alto) Difesa formidabile (9) (basso) formidabile (9) (alto) Attacco formidabile (9) (molto basso) buono (7) (molto basso) Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto) Tattica Normale Contropiede Abilità nella tattica (nessuna tattica) titanico (15) HatStats 349 362 HatStats Difesa: 117
Centrocampo: 108
Attacco: 124Difesa: 188
Centrocampo: 72
Attacco: 102
:look:
A voi i commenti :asd:
Non riesco a leggere [emoji53][emoji53]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nel mio girone ho trovato un bisuntissimo, vi posto lo spareggio con cui è salito e la partita odierna contro di me...
[matchid=527366504] Sciutto61 - 2 [teamid=1044312] Potenza - 5 [teamid=1928544] Centrocampo fuoriclasse (13) (molto alto) splendido (11) (molto alto) Difesa Destra straordinario (10) (molto basso) eccellente (8) (molto alto) Difesa Centrale buono (7) (molto alto) buono (7) (molto basso) Difesa Sinistra formidabile (9) (alto) formidabile (9) (basso) Attacco Destro splendido (11) (molto basso) sovrannaturale (14) (alto) Attacco Centrale formidabile (9) (basso) splendido (11) (molto alto) Attacco Sinistro splendido (11) (alto) fuoriclasse (13) (molto alto) * Calci piazzati indiretti Difesa eccellente (8) (molto basso) buono (7) (alto) Attacco buono (7) (molto alto) eccellente (8) (molto basso) * Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto) Tattica Normale Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica) * * HatStats 374 374 HatStats [br]Difesa: 100[br]Centrocampo: 156[br]Attacco: 118 [br]Difesa: 91[br]Centrocampo: 132[br]Attacco: 151 LoddarStats 39.13 37.61
[matchid=528653326] Spallinati - 3 [teamid=1689900] Potenza - 3 [teamid=1928544] Centrocampo fuoriclasse (13) (molto basso) straordinario (10) (alto) Difesa Destra magnifico (12) (molto basso) formidabile (9) (basso) Difesa Centrale splendido (11) (alto) buono (7) (basso) Difesa Sinistra magnifico (12) (alto) formidabile (9) (alto) Attacco Destro fuoriclasse (13) (basso) extraterrestre (16) (alto) Attacco Centrale formidabile (9) (alto) magnifico (12) (alto) Attacco Sinistro magnifico (12) (molto alto) magnifico (12) (basso) * Calci piazzati indiretti Difesa eccellente (8) (molto alto) buono (7) (molto alto) Attacco buono (7) (molto alto) eccellente (8) (molto basso) * Atteggiamento Normale (Nascosto) Tattica Normale Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica) * * HatStats 415 368 HatStats [br]Difesa: 135[br]Centrocampo: 147[br]Attacco: 133 [br]Difesa: 95[br]Centrocampo: 117[br]Attacco: 156 LoddarStats 43.2 35.55
Per carità, bravino... ma non c'è proprio paragone :D
E poi se non è iscritto al forum non c'è gusto!
quello che non ho sculato in tutti questi anni di hattrick ho sculato in questa stagione.
la tripletta della vergogna
528641222
528641218
528641228