Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Vabbè credo che nessuno si aspettasse una sconfitta del genere a Roma...
Siamo d'accordo. Ma è evidente pure che l'eliminazione non è stata figlia del caso.
-
è comunque il porto eh... una squadra che è praticamente sempre in europa. ci sta anche di perdere, poi sentirsi talmente più forti e preferire giocare in 9 non ha aiutato molto :esd:
-
Citazione:
azteca
è comunque il porto eh... una squadra che è praticamente sempre in europa. ci sta anche di perdere, poi sentirsi talmente più forti e preferire giocare in 9 non ha aiutato molto :esd:
Parliamo di una squadra che non ha praticamente fatto mercato e che ha tenuto i 2 migliori giocatori in panca. Il passaggio del turno era ampiamente alla nostra portata, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita.
-
intanto Slaven Bilic (manager del west ham) ha appena parlato...si muovono per sostituire i vari infortunati in attacco...praticamente corsa a 2 tra Zaza e Bony ma l'impressione che si ricavano dalla conferenza stampa è che puntino ad un prestito non di più
-
Vabbè fate ancora giocare De Rossi dopo tutti i disastri che ha provocato negli anni eh....
-
Fate giuocare Montero :sisi:
-
Citazione:
mauro07
Vabbè fate ancora giocare De Rossi dopo tutti i disastri che ha provocato negli anni eh....
14 espulsioni in carriera (e fin qua ci puó anche stare) ma 11 volte rosso diretto...pensa se giocava nel chievo...
-
Calciomercato 2016/2017
Citazione:
ValerioBertotto
14 espulsioni in carriera (e fin qua ci puó anche stare) ma 11 volte rosso diretto...pensa se giocava nel chievo...
E in Italia graziato una partita si e quella dopo forse pure
-
Citazione:
fantaluca
E in Italia graziato una partita si e quella dopo forse pure
Anvedi che faccia di bronzo.... (per quanto de rossi non lo sopporto da un pezzo)
-
Calciomercato 2016/2017
Citazione:
Nails74
Anvedi che faccia di bronzo.... (per quanto de rossi non lo sopporto da un pezzo)
De Rossi è un Padoin con parecchio culo :esd:
E parecchio meno palmares :esd:
-
alla fine l'eliminazione della roma dalla champions league nell'immediato non porta grossi benefici ne alla juve ne al napoli ma fa grossi danni alla roma
Se avesse passato il turno le sarebbero toccati:
12 milioni solo per aver preso parte al girone
7,5 milioni per la qualificazione al girone (un pò di più in realtà)
tutta la parte variabile relativa alle prestazioni nel girone (5,5 in caso di passaggio agli ottavi 1,5 milioni a vittoria 0,5 milioni a pareggio) e al market pool
con l'eruopa league invece prende:
10 milioni di "paracadute"
2,4 milioni per il girone di EL
la parte variabile come sopra ma in misura molto minore (0,5 in caso di passaggio agli ottavi 0,36 milioni a vittoria e 0,12 per pareggio) e market pool
il passaggio del porto fra l'altro rende la loro bottega ancora più cara e più difficile da avvicinare...quindi in conclusione...fanc**o alla roma!!!! :asd:
-
Il problema vero è che senza quei soldi il nostro bilancio è molto più che insostenibile
-
Citazione:
Crash and Burn
il passaggio del porto fra l'altro rende la loro bottega ancora più cara e più difficile da avvicinare...quindi in conclusione...fanc**o alla roma!!!! :asd:
Ci tenevi molto a Ruben Neves eh? :D
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ci tenevi molto a Ruben Neves eh? :D
è quanto di più vicino a paulo sousa abbia visto negli ultimi 10 anni...il nuovo allenatore pare non lo veda granchè...era un buon momento per provarci ;)
-
e quindi chi sarà il prescelto a centrocampo?
-
Pare ben avviato lo scambio Kalinic-Gabbiadini con un conguaglio di 10 milioni a favore della Viola.
-
Citazione:
aed1248
Pare ben avviato lo scambio Kalinic-Gabbiadini con un conguaglio di 10 milioni a favore della Viola.
Forse 10 mln non credo, ma speriamo che lo scambio si concluda...
-
Citazione:
goldrake11
Forse 10 mln non credo, ma speriamo che lo scambio si concluda...
Non è un po' troppo? Boh sarà che mi piace molto Gabbiadini. ...
-
Citazione:
Nails74
Se fanno lo scambio è un capolavoro di Corvino.
Gabbiadini è più forte e più giovane e guadagna pure meno. Te lo porti a casa con anche 10 ml. A Napoli stanno in crisi eh...
-
Citazione:
Nails74
Concordo...
Ma purtroppo come prima punta sembra Sarri non voglia puntarci...