Visualizzazione Stampabile
-
la soglia non sarà a 34, però non so se sarà a 32
io mi ricordo che l'anno scorso in genere aumentava di 2 punti ogni giornata, quindi vincendo guadagnavi ogni volta un punto sulla soglia
edit:
ma di partite ne mancano 5, mica 4
quindi probabile che la soglia sia sui 34 alla fine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
io mi ricordo che l'anno scorso in genere aumentava di 2 punti ogni giornata,
Non è vero in quanto sono sempre stato sopra la soglia di 1 punto.. Le ho vinte tutte e ora mi ritrovo pari con la soglia.. Vuol dire che è aumenta a cazzus:eek:
-
è impossibile che aumenti, vuol dire che certe squadre fanno 4 punti a partita :suspi:
-
Son quasi certo che la soglia sarà a 34 punti con DR alta o addirittura a 35... e calcolando che già devo pensare a superare il primo che sarà quasi impossibile (considerate che a meno di randomate assurde, grazie al TS che mi ritrovo sarà difficile che perda punti per strada), devo pur pensare che anche se lo passo arriverò al massimo agli spareggi... che rosicata!
Per quanto riguarda il discorso iniziale del 3D, anch'io dicevo che volevo solo vincere il girone per l'onore, ma poi quando stavo per giocare lo spareggio, guarda come mi sono messo a giocare con l'intensità per arrivare alla data con il TS a manetta e cercare di passare... :asd:
Poi vabbè il random mi ha punito, ma ti posso assicurare che quando stai lassù ti risulterà difficile non provarci!
-
a 34 ci potrei arrivare vincedone 4 e pareggiandone una, ma ho differenza reti bassa (+15)
purtroppo 2 pareggi di fila con valori molto a favore mi hanno rovinato i piani
-
nel mio girone si arriverà sicuramente al max ad uno spareggio, il girone è equilibrato e la prima ha 21 punti mentre io 18. Insomma non basta vincere la VI ma devi stravincerla e avere la fortuna di avere un girone facile altrimenti so' azzi
-
CI ragioneremo nelle prossime giornate !!!
edit : Ti assicuro che è aumentata di 4 punti non so il perchè !!
-
anch'io mi trovo a dovermi preoccupare della soglia spareggio...a questo punto salvo grosse sfighe penso di vincere il girone, ma non so con quanti punti finirò. per ora ne ho 23, e mi restano da affrontare un bot e 4 partite assolutamente non scontate. Personalmente spero di riuscire ad arrivare a 35 dove sarei tranquillo in virtù della differenza reti già sopra i 30, ma sarà dura...