Pronti per la nuova stagione che sta per partire?
Visualizzazione Stampabile
Pronti per la nuova stagione che sta per partire?
E' stata lunga e sofferta, basta con la stagione 83 :D
A parte che la stagione che sta per iniziare temo sarà ancora più difficile, le 2 squadre che sono salite dirette sono forti. Mi sa che sono la settima forza del girone ai nastri di partenza.
Salgo in VI e mi posiziono a metà —> serie 510 su 1024.
Mi posiziono al 5 posto come forza squadra.
Si punta a una salvezza tranquilla con la speranza di evitare gli spareggi :up:
Sarò ripetitivo ma per la terza stagione consecutiva punto ad una salvezza tranquilla :asd:
Ancora per questa stagione e la prossima continuo ad allenare difesa, poi partirò con parate per completare i due portieri maltesi e allora li spenderò tutti i miei averi per arrivare almeno in IV serie
Quinta stagione da BOT.
Resto in VII,la scorsa stagione ho chiuso al 4° posto con qualche ragazzetto nel giro delle U21 e tanti scappati di casa.
Potrebbe però essere l'ultima stagione da botizzato, magari la prossima stagione si ricomincia!
Vediamo se è la volta buona per salire in IV
Punto a retrocedere in serie VIII per continuare ad allenare 6 allenandi in attacco fra un paio di settimane.. prima aumento regia, poi come da consigli letti in giro valuto se migliorare prima passaggi e poi attacco :)
De Luca :esd:
E si inizia subito non benissimo. In coppa affronto a casa mia una squadra che sembrerebbe superiore alla mia, in più è pure un derby.
Chi non ha dei dopolavoristi da umiliare si ricordi di settare anche i rigoristi :)
Quest'anno,come lo scorso si punta ad una salvezza tranquilla per evitare gli spareggi,tutto quello che arriverà in più sarà bene accetto.
Continuiamo a crescere i giovanotti in difesa per tutta questa stagione almeno e a fine stagione valuteremo se continuare ancora con difesa,oppure cambiare allenamento per puntare a salire. :)
Atletico Boemia - AC Sensible Soccer 0 - 3
Decisamente un ottimo inizio!
Prendo il possesso a favore, l'attacco è abbastanza buono da segnare un paio di gol, a cui si aggiunge uno SE; la difesa regge bene, sia per le poche azioni dell'avversario, che per la pochezza del suo attacco.
Avanti il prossimo, ci sono ancora 13 battaglie davanti :)
Djorky FC - A.C. MAINA 1 - 2
Ottimo esordio con vittoria in trasferta,in casa di colui che lo scorso campionato ha vinto a pari punti con me e per differenza reti!
Certe cose non hanno prezzo! :asd:
Salgo in VI e c’è subito da vincere! L’avversario è anche lui neo promosso e come valori è il fanalino di coda. Se la gioca bene pareggiando il mio CC e complice la bassa forma di 2 titolari (lasciati inevitabilmente fuori) fatico a bucarlo.
Mi dice comunque bene e la porto a casa 0-3 :up:
Mi posiziono come forza al 5 posto.
Da notare che nella mia divisione è approdato “i Vermotti” vecchia conoscenza della serie A. Avrei voluto vedere i suoi reali valori visto il buon TSI ma oggi il suo avversario da incredibilmente WO…
Formazione tirata via e male. Ne esce fuori una tripla, che perdo 2-1.
Cinnamon - Prenza 1-2
Esordio in trasferta contro la retrocessa il cui proprietario non si collega da 1 mese e mezzo ma ha settato un 442 CA difficile da affrontare.
Vado di 352 classico prendendo il cc al 65%, lui è pericoloso sui lati (con il 40%) io ho il 30% al centro e il 20% su un lato.
Fortunatamente vado sopra di 2 gol nel primo tempo poi nel secondo mi chiudo in 451 e lui segna il gol bandiera a 10' dalla fine.
Visti i replay era una tripla, bene così!