Ecco il nuovo thread per le partite ufficiali di questa stagione... sfogatevi pure :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco il nuovo thread per le partite ufficiali di questa stagione... sfogatevi pure :D
Grazie Kira però questa è la stagione 65 :goyang:
Primo giro, primo infortunio!
(Ovviamente anche due infortuni nelle tre amichevoli della pausa).
È proprio lungo sto periodo sfortunato eh?
Corretto :D
Squadretta di dopolavoristi - AC Sensible Soccer 0 - 5 (603882186)
Vittoria, zero cartellini, zero infortuni... è tutto quello che serve :)
Così pare, evidentemente qualcuno t'ha fatto una fattura, una macumba o qualcosa del genere :asd:
Mi ricordi che staff hai, e se è sempre lo stesso della scorsa stagione?
Dopolavoristi 0 - 7 Pontagna
iniziamo bene!
Quando si dice partire con il piede giusto!
Sconfitta per 3-1.
Se il buon giorno si vede dal mattino, ho la retrocessione certa in tasca.:rolleyes:
Il solito ass. allenatore di livello 5, medico livello 5, preparatore atletico livello 5.
Adesso ho il direttore finanziario livello 5 (dovevo far rientrare dei capitali dall'estero :esd:) ma sabato tornerò allo psicologo livello 5.
Tra l'altro scopro ora che il calendario mi ha riservato all'andata 3 partite contro squadre che vengono dalla sfida col bot e al ritorno ovviamente 3 partite contro squadre che a quella dopo potranno piccare col bot.
Tutto molto bello!
Vittoria per 4-0 in coppa senza infortuni, ed in campionato comincio subito in casa contro un bot... Non male come inizio :)
Asfalto i dopolavoristi in quella che potrebbe essere la mia unica vittoria stagionale :D
Debutto in VII con vittoria per 7-1 contro un bot, bene, peccato che già alla prima partita 1 infortunato e 1 espulso :rolleyes:
doppia mazzata abbastanza inaspettata :esd:
vinco 2-1 in trasferta, bene. La cosa che non torna è che nonostante il possesso sempre a mio favore faccio meno azioni del mio avversario.:confused:
Sconfitta meritata fuori casa per 2 a 0 all esordio assoluto in V.... e due infortuni che non ci volevano
Vinto 0-10 in pic in trasferta contro la neoretrocessa dalla III [*] :ketaminkia:
[*] un 'neo-bottizzato' :p
AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 1 - 2 (604611528)
E' ufficiale: a me i raduni portano sfiga.
La scorsa stagione ho subito 7 gol in tutta la stagione, ieri ne ho presi due in casa, e col possesso a favore. Per di più uno su SE (la maledizione ricomincia?) e uno addirittura su azione! (7% realizzazione)
Pazienza... si incassa e si va avanti :sisi:
A.S. Penne Nere - AC Sensible Soccer 4 - 0 (608130146)
Senza troppo sforzo, e uscendo solamente con un acciaccato, esco dalla coppa Italia... altre due partite, se tutto va bene, e si torna a collezionare bandierine :D
Non sono supporter, ma la faccio lo stesso... tanto c'è maptrick: http://www.maptrick.org/ :)