Visualizzazione Stampabile
-
Muro del pianto
Come forse avrete già notato (ne dubito), la sezione relativa al muro del pianto è stata eliminata, e viene sostituita con questo thread, che sarà l'unico contenitore di tutte le vostre lamentele, giustificate o meno.
Siate chiari quando scrivete, se volete una spiegazione logica alla vostra partita (ammesso che ci sia), o se volete solamente una pacca sulla spalla a mo' di consolazione... :D
Per i fortunelli invece resta valido questo thread: http://www.htita.it/showthread.php?6...%28di-gioco%29 dove invece potrete fare sfoggio delle dimensioni enormi delle vostre chiappe :p
-
che soddisfazione a innaugurare il muro
497052436
prego di rimettere com'era prima il forum e togliermi da mod :)
-
lol, con tanto di espulsione a condire il tutto
-
beh, perdere semplicemente non era abbastanza. farò un pò di ST ora.
-
E' dal '15-'18 che non posta più nessuno... riapro io così per farci due risate :D
|
AC Sensible Soccer [matchid=500312064]
(Copia) |
Drin F.C. [matchid=500312064]
(Copia) |
Centrocampo |
insufficiente(5)(molto basso) |
debole(4)(molto basso) |
Difesa Destra |
debole(4)(molto alto) |
debole(4)(molto alto) |
Difesa Centrale |
buono(7)(alto) |
Difesa Sinistra |
Attacco Destro |
insufficiente(5)(molto alto) |
debole(4)(molto alto) |
Attacco Centrale |
tremendo(2)(basso) |
accettabile(6)(molto basso) |
Attacco Sinistro |
insufficiente(5)(alto) |
insufficiente(5)(alto) |
|
Difesa |
debole(4)(basso) |
accettabile(6)(molto basso) |
Attacco |
scarso(3)(alto) |
insufficiente(5)(alto) |
|
Atteggiamento |
Partita della stagione |
(Nascosto) |
Tattica |
Attacco sulle fasce |
Pressing |
Abilità nella tattica |
straordinario(10) |
accettabile(6) |
|
|
HatStats |
146 |
155 |
HatStats |
Difesa:50
Centrocampo:51
Attacco:45 |
Difesa:60
Centrocampo:39
Attacco:56 |
-
su wiki.hattrick.org da oggi, alla voce ''randomata'', ci sarà il link alla mia partita odierna: [500156159]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jahlion
su wiki.hattrick.org da oggi, alla voce ''randomata'', ci sarà il link alla mia partita odierna...
[500156159]
Niente male :asd:
-
Citazione:
Kira
Niente male :asd:
addirittura, visto che ero inaspettatamente terzo, stavo per giocarmi il pic in vista della partita casalinga con la capolista la settimana prossima ma poi, siccome l'obiettivo primario è sempre e solo la salvezza, ho optato per il normal ["meglio tra punti sicuri oggi e poi sabato prossimo chissenegrega"]
percui oltre il danno, la beffa :mad:
-
511585804 non è al vostro livello, ma si difende bene...
-
Citazione:
Schillaci
511585804 non è al vostro livello, ma si difende bene...
dilettante... :asd:
-
Ho capito va, tra le vostre partite la mia sembra quasi normale... :p
-
Citazione:
jahlion
dilettante... :asd:
fai lo sborone perché gioco da poche settimane :cry2:
-
la cosa peggiore è che poi dopo una cosa così qualsiasi partita tu abbia, anche facilissima, te la vivi assai male
specialmente le prime uno/due partite
se poi passano solo 24 ore e con la seconda squadra in qatar hai una partita quasi speculare come valutazioni la cosa è ancora peggio
specialmente se a pochi minuti dall'intervallo sei ancora sullo 0-0 e non hai fatto nemmeno un'azione malgrado il 67% di possesso palla
però stavolta è andata bene, il random era impegnato altrove: 3-0 e raggiungo la capolista in vetta :goyang:
-
In termini di randomate, qualche stagione fa giocavo 343. Valutazioni sopra i 250. Gioco con un bot, e mi dico, va che oggi picco, ma per sicurezza metto la formazione ufficiale.
Sono riuscito a tirare un pari sul finale dopo aver passato la parita sotto di 1....
-
Citazione:
Schillaci
In termini di randomate, qualche stagione fa giocavo 343. Valutazioni sopra i 250. Gioco con un bot, e mi dico, va che oggi picco, ma per sicurezza metto la formazione ufficiale.
Sono riuscito a tirare un pari sul finale dopo aver passato la parita sotto di 1....
e, per assurdo, sono [quasi] certo che se tu invece avessi schierato le riserve avresti vinto 5-0... ;)
p.s.: ma non giocavi da poche settimane? :p
-
Citazione:
jahlion
p.s.: ma non giocavi da poche settimane? :p
:oops:
-
furto cn scasso all'alba del nuovo anno......
|
Cruzeiro Muja 2
(Copia) |
Monreale
(Copia) |
Centrocampo |
Difesa Destra |
Difesa Centrale |
Difesa Sinistra |
Attacco Destro |
Attacco Centrale |
Attacco Sinistro |
:sado:
-
Gran bella rapina... certo è che manca il tuo AOW :sisi:
-
Per la seconda stagione consecutiva mi viene "concesso" il pic quando non mi serve assolutamente ad un emerito cxxxo: ossia alla prima giornata (quando non era sfruttabile) ed all'ultima. Mentre al mio concorrente diretto viene concesso prima dello scontro diretto con me. E' davvero hattrickianamente mortificante. Meno male che è un gioco.
Mi sa che mollo Hattrick. Continuare in questa situazione non ha nessun senso.
-
Citazione:
Kira
Gran bella rapina... certo è che manca il tuo AOW :sisi:
temevo il suo attacco...
nelle ultime partite arrivava a fare fuoriclasse sulle fasce e magnifico al centro
sn stato fino a notte inoltata a provare 4-5-1 e 3-5-2 ...alla fine ho trovato stò compromesso senza AOW che mi parava in parte le chiappe e cn buona spuremazia d'innanzi
Tutto inutile ...:doh:
:smoke: famose stà paglia...in onore de mister ZEMAA ... :ale: