PDA

Visualizza Versione Completa : SONO SCONCERTATO! Aiutatemi se potete!



Real Carogna
16-11-2004, 21:25
Sono davvero sconcertato! E' arrivata da una decina di minuti una mail del GM-mirddin dicendo che la mia squadra è stata bloccata a causa del fatto che io sarei il possessore di 3 squadre che sono: Real Carogna, Stella Nera FC e Mendaci FC o di atteggiamenti collusivi tra queste squadre!!! Io non solo non ho mai sentito nominare quaste squadre ma non so dove girare la testa!!! Mi sembra una pazzia questa non c'è una sola domanda alla quale rispondere e io non so cosa fare perchè non conosco affatto queste squadre!!! Se qualcuno di voi conoscesse il possessore di una di queste squadre fate presente questo 3D nella speranza di poter insieme fare presente lo bufala terribile che hanno preso! Capisco che non mi conosciate se non per qualche messaggio scambiato in queste pagine ma credetemi temo per la mia squadra proprio perchè non so come difendermi da queste fesserie....la assoluta inconsistenza di ciò che viene detto io abbia fatto mi fa temere di essere di fronte a una inquisizione basata sul nulla! aiutatemi se potete....

Dragan80
16-11-2004, 21:27
Noi purtroppo non possiamo fare niente per aiutarti

L'unica soluzione é scrivere direttamente ai GM e chiarire la situazione


Ciao

Real Carogna
16-11-2004, 21:35
l'unica speranza è che qualcuno conosca i possessori di queste squadre!!!!

Come si fa a difendersi dal nulla???? Giuro che li prenderei a scarpate! Ho denunciato qualche giorno fa uno che nel mio girone aveva 8 dico8!! squadre e che si connetteva con lo stesso PC. Queste squadre si erano scambiati almeno 15 giocatori l'una con l'altra! Mi sono pure permesso di chiedere spigazioni del perchè fosse ancora tutto invariato e ora viene bloccata la mia squadra per una accusa che mi spaventa perchè non è una leggerezza sulla quale dare spiegazioni è assolutamente INESISTENTE la cosa e io non so chi cavolo siano quelle 2 squadre!

Lestat
16-11-2004, 21:41
tranquillo se sei innocente alla fine la verità verrà fuori !

Le altre 2 squadre hanno lo stesso IP e in comune con te hanno qualche acquisto a fine giugno (veloci i GM.....:asd: ) ma non credo nulla di clamoroso.

Manda la mail a italia@hattrick.org e in bocca al lupo

Correl
16-11-2004, 21:44
ho controllato i tuoi trasferimenti e tutto quello che ho trovato è stato questo

23/06/2004 Venduto Patrizio Tansini a Mendaci F.C. 50 000 € 310
23/06/2004 Venduto Massimiliano Marco Cat a Stella Nera F.C 310 000 € 2 130
22/06/2004 Venduto Yiorgos Mpartzokis a Mendaci F.C. 41 000 € 410

non è molto, per caso hai scambiato con loro anche della ht-mail?

comunque stai certo che se i GM hanno sbagliato ti ridaranno la squadra

Dragan80
16-11-2004, 21:45
Capisco il tuo stato d'animo

Però ti devo dire che qui nessuno di noi ha i mezzi per aiutarti. Io non ho guardato la tua squadra, se per caso ci sono movimenti di mercato sospetti o altro, ma ti credo sulla parola. I possessori delle altre squadre da te citate non li conosco, ma sicuramente nei prossimi giorni si accorgeranno anche loro di quello che é successo e contatteranno i GM se non lo ritengono giusto.

Real Carogna
16-11-2004, 21:50
già ho visto proprio ora ma ragazzi ho fatto 6000 scambi con mezzo mondo e chi cavolo sono sti personaggi??? da dove vedi che hanno lo stesso IP? Non è proprio possibile! mi viene da ridere per non piangere! Mendaci ha fatto a giugno 2 offerte per pochi euro per giocatori che avevano un TSI vicino anzi superiore a quanto pagato! Mentre invece Stella nera ha acquistato un giocatore multiskill TSI 2130 per circa 200 mila euro anche lui a giugno! Un solo trasferimento con me! Ma dico sono impazziti? Dopo allora ho fatto decine di acquisti e cessioni con altre squadre che logica ha tutto questo???? Mi dici di stare tranquillo? Lo sarei se sapessi qualcosa e avessi commesso qualcosa fosse anche lieve ma così mi sembra di combattere con i fantasmi! Come si fa????

Lestat
16-11-2004, 21:51
I possessori delle altre squadre da te citate non li conosco, ma sicuramente nei prossimi giorni si accorgeranno anche loro di quello che é successo e contatteranno i GM se non lo ritengono giusto.
Ne dubito.....non si collegano da mesi

Real Carogna
16-11-2004, 21:52
capisco ma chi conosce sti figuri? non stanno partecipando ad Hattrick attivamente vedo che non hanno organizzato amichevoli!!!! Da quanto non si loggano? io non posso vederlo da fuori! Se a queste persone fa schifo il gioco io come posso rispondere per quei trasferimenti????????????????????????????????????? ????????????? Ci sto mettendo tutto il mio impegno perchè mi diverto tanto con Hattrick ma così è impossibile difendersi!

Real Carogna
16-11-2004, 21:55
CORREL non ho scambiato nulla con loro ti ripeto che non sapevo chi fossero prima di un'ora fa!!!!!!!!!!!!!!!! NON SE HANNO SBAGLIATO....HANNO SBAGLIATO! E io RIVOGLIO la mia squadra perchè così è assurdo! Sinceramente non ho fiducia in loro! Come posso averla dopo che , anche sbagliando, hanno bloccato una squadra con tanta superficialità???????

MaD
16-11-2004, 21:59
Scrivi ai GM e spiega la situazione; lamentarsi qui non serve a niente perche' intanto noi non possiamo fare niente.
Comunque e' una procedura comune bloccare le squadre durante le indagini... se sei innocente te la ridaranno.