PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo attacante con 5M..



Fratalo
13-06-2009, 20:28
Ho circa 5M da spendere.. vorrei prendere un nuovo attaccante da affiancare a questo:

22 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2009

Born in: Nederland

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 30*260
Ingaggio: * 19932*€ a settimana incluso il 20% di bonus

Specialità: Veloce

Stamina: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente

Cosa mi consigliate??

OrsettiOrsetti
13-06-2009, 20:35
Sovra con un po' di passaggi e specialità.

charlie84
13-06-2009, 20:56
Con quei soldi ti prendi quello che vuoi...

Melegna
13-06-2009, 21:38
Beato te, io lo devo cercare con 900k :asd:

pulvis
13-06-2009, 21:43
5 milioni?
Secondo me riesci a prendere un titanico sotto i 25 anni, con passaggi, un po' di cross e specialità.

nicoxs
13-06-2009, 23:03
volendo spenderli tutti, ti porti a casa un 25enne titanico attacco, straordinario passaggi

OrsettiOrsetti
13-06-2009, 23:43
Giusto per chiarire, il mio consiglio non era di spendere tutti i 5 milioni su un attaccante sovra con passagig e specialità, ma che il tipo di attaccante che ti ho consigliato è quello adatto da prendere.

E' vero che riesci a prendere un titanico con 5 milioni, ma lo stipendio sarebbe molto alto e secondo me, diversamente dai cc in cui sei "obbligato" a tali skill, per un attaccante non vale la pena, in VI.

Fratalo
14-06-2009, 00:43
Giusto per chiarire, il mio consiglio non era di spendere tutti i 5 milioni su un attaccante sovra con passagig e specialità, ma che il tipo di attaccante che ti ho consigliato è quello adatto da prendere.

E' vero che riesci a prendere un titanico con 5 milioni, ma lo stipendio sarebbe molto alto e secondo me, diversamente dai cc in cui sei "obbligato" a tali skill, per un attaccante non vale la pena, in VI.

Infatti era proprio quello che pensavo anche io.. ;)

pulvis
14-06-2009, 00:51
E' vero che riesci a prendere un titanico con 5 milioni, ma lo stipendio sarebbe molto alto e secondo me, diversamente dai cc in cui sei "obbligato" a tali skill, per un attaccante non vale la pena, in VI.

Naturalmente per skill dal titanico in poi è necessario prendere ragazzi italiani... :sisi:

hotplug
14-06-2009, 04:12
Coi saldi di fine stagione presi lui

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 105 640
Ingaggio: (54 830 ) 65 796 € a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Imprevedibile

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: extraterrestre Calci piazzati: tremendo

pagato molto meno di 5M...anche se purtroppo non è italiano :(.

Lui e l'ala mi fanno la differenza in campo...:sisi:

dj501
14-06-2009, 09:35
Ma il primo è 22enne perche' lo alleni in cross?
No perche' mi sembra fin giovane se non viene allenato da tenere come titolare...

Fratalo
14-06-2009, 09:59
pagato molto meno di 5M...anche se purtroppo non è italiano :(.

Lui e l'ala mi fanno la differenza in campo...:sisi:

Quanti anni ha? il problema di questa gente diventa lo stipendio.. già ora sono al limite, non penso di potermi permettere un altro ET!! :sisi:


Ma il primo è 22enne perche' lo alleni in cross?
No perche' mi sembra fin giovane se non viene allenato da tenere come titolare...

Si, lui si prende un po' di allenamenti in cross e quelli in passaggi nella pausa.. con questo metodo mi sono trovato abbastanza bene..

dj501
14-06-2009, 10:24
se sei al limite di stipendi il massimo che ti puoi permettere è un sovra direi.
Guarda io nella mia V mi sto trovando bene con un sovra e un fuoriclasse indi direi sovra, massimo 24enne con cdt e un accenno di passaggi
A quel punto ti ritrovi una coppia di attaccanti che ti fanno allegramente un tot di stagioni tanto gli attacchi laterali li fai crescere con le ali ;)

soullessguy
15-06-2009, 17:03
indi direi sovra, massimo 24enne con cdt e un accenno di passaggi
A quel punto ti ritrovi una coppia di attaccanti che ti fanno allegramente un tot di stagioni tanto gli attacchi laterali li fai crescere con le ali ;)
quotone, possibilmente italiano perchè, anche se solo sovrann, nell'arco di 3-4 stagioni risparmi bei soldini... :sisi: