PDA

Visualizza Versione Completa : Problema a centrocampo



Darkseph
16-07-2008, 01:41
Allora mi trovo con un problema ho appena venduto un allenando invecchiato di centrocampo,e inoltre sono anche privo di allenandi ALI,secondo voi dovrei comprarmi 2 allenandi ali o un allenando in regia?contando che ho a disposizione 1 milione,inoltre secondo voi mi conviene vendere qualcuno dei miei allenandi/titolari o li tengo tutti?INoltre con i soldi che ho a disposizione con che caratteristiche li dovrei trovare di base meglio dif o pass?

Luis Inguanzo(TITOLARE)
TSI = 13 320, 20 anni e 11 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


Francesco Conzatti(TITOLARE)
TSI = 11 070, 20 anni e 58 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Alberto Martarello(TITOLARE)
TSI = 8 000, 18 anni e 47 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


Kader Benfadil(ALLENANDO)
TSI = 5 430, 19 anni e 9 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Ole Standal(ALLENANDO)
TSI = 2 490, 18 anni e 68 giorni, debole di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Ivan Enchev [ALA]
TSI = 3 920, 20 anni e 95 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Yuval Ben-David [ALA]
TSI = 6 050, 24 anni e 42 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

soullessguy
16-07-2008, 02:03
beh guarda il parco allenandi che hai postato non è per niente male...i centrali tienili ancora per altri 2-3 scatti. Di ali ne hai 2, anche queste abbastanza valide (forse Ben-David è un pò vecchiotto) quindi in pratica ti mancano 3 giocatori, come utilizzi al momento questi slot? Se non hai nessuno ti dico subito che 1M per 3 giocatori sono davvero pochi :( se non fai skill trading prenderei il 6° centrale buono (con secondaria dif/pass almeno insuff) il più giovane possibile ma per le ali ti rimarranno pochi spiccioli...puoi provare a prenderle eccell/insuff in cross/regia ma onestamente non so in questo momento a quanto vanno!

Darkseph
16-07-2008, 02:14
Non volevo prenderli tutti con un milione volevo sapere se mi conveniva di più magari farmi 2 allenandi ali magari non giovanissimi con il milione o uno solo a centrocampo giovane.Cmq i tre slot che rimangono li utilizzo:nello slot a centrocampo ho un giovane ma moooolto scarso,e per le ali solo 1 riserva vecchiaccia.

soullessguy
16-07-2008, 02:41
Beh se devi scegliere il centrale o le 2 ali, il 1° tutta la vita...è lo slot pieno! :sisi: :sisi:

Prenderei un ragazzetto come ti ho descritto sopra, in uno dei 2 slot dell'ala puoi spostarci il giovane moooolto scarso :asd: mentre per l'altro puoi comprare un'aletta da 2 soldi che comunque dopo una stagione o più ti possa permettere di racimolare qualche soldino (in attesa di una più forte)!

Ozymandias
16-07-2008, 19:08
Complimenti per gli allenandi!
Sono tutti molto belli, soprattutto il 18enne straordinario!

Io ti consiglierei di comprare un altro valido giovane da allenare nel sesto slot a centrocampo...

Se ti rimangono soldi investili in un'ala che possa almeno far da riserva alle altre due oppure potresti provare qualche slot trading usando gli slot delle ali in amichevole così da raccimolare un pò di soldi per poi comprarti una o due ali valide...

Darkseph
16-07-2008, 23:03
Grazie per i complimenti vedrò quello che riesco a fare,tra l'altro il 18enne straordinario ho cercato di piazzarlo nell'under 20 ma c'ha come unico problema la data di nascita cavolo.

Ozymandias
16-07-2008, 23:11
Grazie per i complimenti vedrò quello che riesco a fare,tra l'altro il 18enne straordinario ho cercato di piazzarlo nell'under 20 ma c'ha come unico problema la data di nascita cavolo.

Un vero peccato, perchè è un gran giocatore e penso avrai investito molto per comprarlo...

Darkseph
17-07-2008, 14:06
Beh l'ho preso che era un 17enne e 4 giorni buono regia/difesa mi serbra di averlo pagato 1milione e 100k,però alla fine ci ricaverò molto di più anche se mi sarebbe piaciuto vederlo iin nazionale.

Darkseph
18-07-2008, 20:37
Ho comprato questo ma mi sa che non ho fatto un grandissimo affare voi che dite?quanto è vicino allo scatto?



Lamberto Del Zotti (206615695) Alltid!
17 anni e 71 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 28/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 700
Ingaggio: 434 €/settimana
Proprietario: Bibese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Nazario
18-07-2008, 20:58
Non lontanissimo... Con quel TSI senza l'accettabile in attacco sarebbe già scattato

Darkseph
19-07-2008, 15:08
Per non aprire un altro topic voglio commentare la mia ultima partita..ma è solo colpa del random se ho avuto 3 infortuni e 1 cerotto o ci sono altre implicazioni?

paladinif
19-07-2008, 16:42
io prenderei un'ala da allenare in regia nello slot prieno per poi sostituire la stagione prossimaYuval Ben-David ke è già in la con gli anni
:D