PDA

Visualizza Versione Completa : alzare la valutazione del centrocampo



mone83
04-06-2007, 15:46
ragazzi ad ogni partita la valutazione del mio centrocampo è TREMENDO(alto) gioco con una 3-5-2 con tre cc forti con esperienza che mi fanno 3...3 stelle e mezzo...eppure la valutazione non cambia...hanno tutti e tre o buono o eccellente a regia..e 2 su 3 hanno eccellente a resistenza..come faccio ad alzare detto parametro...caxxo sono in IX e le ho vinte tutte..vorrei alzare questo parametro..ho comprato come mi avete consigliato voi...2 19enni giovani con eccellente in regia ma con insufficinete in passaggi..io alleno passaggi e quindi piano piano si alzerà sto parametro...li ho comprati così perchè almeno l'ho pagati 90000 l'uno...ma non sono ancora pronti per giocare ..in amichevole mi hanno fatto solo 2 stelle...2 stelle e mezzo...consigli?quest'altro anno in VIII sarà tosta con un centrocampo così....e non voglio fare la figura dello scemo...thanx!

cekkino
04-06-2007, 15:51
Passaggi aumenta le valutazioni dell'attacco e non del centrocampo!

Per far salire quelle prendi giocatori con regia eccellente e formidabile, resistenza almeno eccellente e con tutta l'esperienza che puoi (visto che hai i limiti di età per allenarli in passaggi)!

Cmq allenare passaggi nelle serie basse te lo sconsiglio vivamente perchè non ti permette di crescere nelle skill principali e perchè richiede un enorme investimento che tu non puoi sostenere!

eagle81
04-06-2007, 15:52
lo spirito di squadra come è?
la forma dei giocatori?
l'esperienza ?
la resistenza?

posta i tuoi cc

pulvis
04-06-2007, 15:54
Beh... il centrocampo si alza principalmente grazie alla somma della skill regia dei centrocampisti, e contribuiscono anche le ali e i giocatori che hanno ordini di ausilio per il cc, come l'attaccante difensivo, l'ala TM o il difensore offensivo.

Con tre centrocampisti da 3 - 3,5 stelle le valutazioni sono più o meno quelle.. tremendo(alto) -scarso (basso), ipotizzando uno spirito di squadra medio.

Per alzare il livello del reparto puoi scegliere di comprare dei giocatori con la skill regia più alta, oppure utilizzare delle varianti tattiche che aiutino il cc, come, appunto ali TM, difensori offensivi e compagnia cantante.

slaine
04-06-2007, 15:55
consigli?quest'altro anno in VIII sarà tosta con un centrocampo così....e non voglio fare la figura dello scemo...thanx!

come ti hanno già detto, allenando passaggi non migliorerai MAI le valutazioni del cc, quelle dipendono da regia+resistenza...:rolleyes:

eagle81
04-06-2007, 15:57
Con tre centrocampisti da 3 - 3,5 stelle le valutazioni sono più o meno quelle.. tremendo(alto) -scarso (basso), ipotizzando uno spirito di squadra medio.



non è assolutamente detto

mone83
04-06-2007, 16:05
(1)
TSI = 3 160, 29 anni, buono di forma
È accettabile in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

(2)
TSI = 3 130, 29 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

(3)
TSI = 2 090, 28 anni, eccellente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono

Questi sono i miei titolari...ora vi posto quelli che ho comprato..

(4)
TSI = 1 790, 21 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

(5)
TSI = 1 070, 19 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

questo mi è salito..e conto di farlo diventare titolare...

(6)
TSI = 2 200, 19 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

..ILLUMINATEMI...voglio salire..e ditemi qual è secondo voi il miglior allenamento da adottare per arrivare a creare giocatori che ti permettano di salire...

p.s. sta cosa dell'allenamento a PASSAGGI nelle serie basse non conveniente..non l'ho mica capita...

mone83
04-06-2007, 16:08
ah..spirito di squadra CALMI!

slaine
04-06-2007, 16:10
p.s. sta cosa dell'allenamento a PASSAGGI nelle serie basse non conveniente..non l'ho mica capita...

passaggi migliora la valutazione delle tattiche e, marginalmente, quelle dell'attacco.
In altri termini, a parità di settimane allenate, i tuoi reparti miglioreranno poco o niente rispetto alla gente del tuo girone che allena primarie. Per cui, mentre chi faceva tremendo basso a cc a inizio stagione oggi fa, se ha allenato bene, tremendo alto o anche di più tu sei rimasto fermo a quelle valutazioni.

Poi, visto che metti tra gli allenandi gente oltre i 27 anni, la loro progressione sarà lentissima e, per questo, ti tengono occupato uno slot che potresti usare per qualcuno di più giovane, che cresce prima e che, quindi, monetizza prima l'allenamento.

pulvis
04-06-2007, 16:11
non è assolutamente detto

Perchè no? In linea di massima è così, a meno di PIC, MOTS e altre irregolarità.

Sbobolo
04-06-2007, 16:13
(1)
p.s. sta cosa dell'allenamento a PASSAGGI nelle serie basse non conveniente..non l'ho mica capita...

Certo che se alleni dei 29enni!!!

Cmq mi sembra anche normale che fai quella valutazioni a cc, hai (reistenza/regia):
insuff/buono
buono/buono
buono/accettabile

Alla fine l'unico valido è il 2°!!!

mone83
04-06-2007, 16:16
mmm..quelli che ho comprato fanno cagare?

slaine
04-06-2007, 16:19
mmm..quelli che ho comprato fanno cagare?

i 19enni? con quella resistenza sono letteralmente inutili.

eagle81
04-06-2007, 16:22
Perchè no? In linea di massima è così, a meno di PIC, MOTS e altre irregolarità.


beh in linea di massima la sampdoria è + forte dell'empoli ma l'empoli è in uefa e la samp in intertoto!!!

innanzitutto le stelle come sappiamo sono molto poco valide come metodo di valutazione di un giocatore...

inoltre non sta scritto da nessuna parte che con carisma medio e giocatori da 3-3,5 stelle si faccia tremendo alto/scarso basso

io facevo 3++ con tutti da 2,5 stelle!!!!

nel caso del nostro amico vedo poca resistenza e poca primaria nei suoi titolari...

di cui uno tra l'altro è un trequartista sputato!!!

che quindi potrebbe essere venduto ad inizio stagione per grassi quattrini

mone83
04-06-2007, 16:22
il (4) ha tutto..regia, resistenza, regia e gli altri 22 si hanno resisteza bassa..ma perdonami..con 2 settimane di allenamento a RESISTENZA diventano ottimi o erro???

Sbobolo
04-06-2007, 16:23
mmm..quelli che ho comprato fanno cagare?

Sono sicuramente meglio dei titolari come allenandi. Solo il 1° però è schierabile.

Consiglio: compra altri 3 allenandi, fai 3 giri di resistenza, vendi tutti i titolari per rientrare nelle spese.

P.S. X la resistenza 1 allenamento 1 scatto (ad andare bene).

mone83
04-06-2007, 16:27
perchè solo il primo è schierabile?

mone83
04-06-2007, 16:39
e poi quelli che devo comprare?decono ok avere una regia sull'eccellente giusto?passaggi non li considero proprio....resistenza possono anche far cagare tanto appena saranno in squadra gliela alleno..e poi basta??tutto qui..solo 2 parametri per un ottimo centrocampista???

Sbobolo
04-06-2007, 16:43
perchè solo il primo è schierabile?

Il primo non ha resistenza, il terzo è appena accettabile in primaria ed in VIII in regia è un pò poco (c'è chi schiera gli splendidi!).

un centrocampista per essere tale deve avere:
1° regia
2° resistenza

STOP

Se tu devi allenarli in passaggi cerca di prenderli
regia=eccellente
resistenza=insufficiente/accettabile (se fai 3 giri di resistenza, altrimenti di +)
passaggi=debole/insufficiente.
Se riesci prendili tecnici.

Max 21 anni.

mone83
04-06-2007, 16:47
e no...che li alleno a fa i passaggi...seguo il vostro consiglio...vendo tutto e compro giovani mostri in reegia...e vediamo che succede..un'ultima cosa senza che apro un'altro post..i 3 titolari a quanto li metto di base?