PDA

Visualizza Versione Completa : Nomi Delle Squadre



Aboli
23-07-2004, 02:29
Nel cuore della notte, quando il sonno non ne vuole sapere di farmi compagnia una domanda mi viene in mente, cui tutti possono rispondere.

Tante squadre (tutte probabilmente) hanno nomi strani, personaggi immagginari , anagrammi di nome e cognome, il nome della prepria città...
e voi


:suspi: PERCHE' AVETE CHIAMATO COSì LA VOSTRA SQUADRA???:suspi:

barthleby
23-07-2004, 07:52
Mi piaceva il nome e poi da piccolino giocavo sempre a Subbuteo..
Una canzone dei Subsonica che mi piace molto si chiama Radio Estensioni...

E ho fatto 2+2...

MgPlex
23-07-2004, 09:06
Mi piace l'aston villa e il Vigna Park(come laziale ci ho vinto la coppa delle coppe nel 1998) poi abito in un quartiere che si chiama Vigna Clara,
ecco perchè Aston Vigna...

MgPlex
23-07-2004, 09:07
P.s.
e tu perchè Aboli?Scusa l'ignoranza è una città,vero?

Aboli
23-07-2004, 09:22
P.s.
e tu perchè Aboli?Scusa l'ignoranza è una città,vero?diciamo che mi sono iscritto per caso e all'inizio sono stato preso alla sprovvista sul nome e li per li sono andato in crisi, allora dopo aver pensato a tutti i nomi più assurdi, mi sono limitato a scegliere il nome di un personaggio tostissimo di un libro che stavo leggendo, poi non credo che ci sia una città con un nome simile.

ettore70
23-07-2004, 09:45
Il sottoscritto tifa (e ha professionalmente lavorato, pure) per almeno 3 squadre italiane con questi colori, tra serie A e B, quindi per non far torto a nessuno... ho chiamato la squadra con "i colori che amo"... con lieve tocco musicale, alla fine..... ;)

MgPlex
23-07-2004, 09:46
essendoci eboli,magari c'era pure aboli..

ingegnerlillo
23-07-2004, 10:38
Perchè se vado avanti così diventerò sicuramente una vecchia spugna... Chianti Gallo Nero Rulezzzz!http://ingegnerlillo.altervista.org/immagini/brindabirra.gif

P.S.: Magari è "Atletico" che non mi spiego... :asd::asd::asd:

brasm
23-07-2004, 10:45
Io da quando ho un collegamento internet sono sulla rete BRASM, quindi....

Uriele
23-07-2004, 11:28
Il mio nome anagrafico è De Piano Uriele!
"Che nome strano" direte voi tutti e tutti me lo dicono sempre ....ecco perché UrielTeam, con un nome così non ho avuto problemi a cercarmi il nick :D

alemot
23-07-2004, 11:51
Martina nazione, tutto il resto meridione !!!

Son cresciuto così, e questi sono i risultati

:asd:

ZAGLF
23-07-2004, 11:55
Qui il mio nick è un cumulo di di esperienze.... in realta io sono ZAG ....

.... ZAG come la sigla che utilizzavo per firmarmi in giovane età ai videogames da bar (spaceinvaders e galaga erano quelli che andavano per la maggiore e che gli ultratrentenni come me ricorderanno con un pizzico di nostalgia),.....

Z.A.G. come acronico del mio nome (A.G.) e Z come la zeta di Zorro :)

qui in HT sono diventato ZAGLF per necessità di univocità .... L.F. sta per LEGA FORUM come il nome di una delle leghe fantacalcistiche più amene in Italia (http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=1 - www.legaforum.com (http://www.legaforum.com/)) ....

Il nome della Squadra? .... AnnA...bella .... la sposerò tra 13 gg alla mia tenera età di 36 anni! :)

ZAGfelicitazionevole:) :cool:

Conte Dra-culo
23-07-2004, 12:25
Semplicemente è il nome della mia squadra di calcio a 7 e calcetto...

Sennò ero indeciso anche per l' A.S. Montemazzano, ma con la sfiga che c'ha quella squadra potevo avere 21 infortunati ad allenamento ed allora...

delu
23-07-2004, 12:30
io perchè c'era un giocatore a scudetto, tale helder barbosa che era diventato il mio pupillo...l'avevo preso a 16 anni mi sembra, era un'ala sinistra...e pian piano l'ho trasformato in difensore, centrocampista, attaccante destro sinistro centrale...un tuttofare insomma...che a 20anni era già uno dei più forti della serie a

tutto questo nell'ancona (avevo preso la squadra più scarsa della serie a per rifondarla)

vabbè...delirio!...ciao!

ingegnerlillo
23-07-2004, 12:55
Congratulazioni ZAG!

ZAGLF
23-07-2004, 13:29
Congratulazioni ZAG!
hehehehehe ... grazie grazie grazie ....

PS: dopo 15 anni era forse anche l'ora ....hohohohoho :o

ZAGcommosso :)

Jacky75
23-07-2004, 13:51
FC Civilization: il nome della mia squadra al Fantacalcio, tratto dal gioco per computer che piu' ho amato da ragazzo...

Il Nick e' solo la storpiatura del mio cognome, appiccicatomi addosso alle scuole medie.. e mi piace molto!


Jacky75
FC Civilization
VI.154

Jacky75
23-07-2004, 13:53
.... ZAG come la sigla che utilizzavo per firmarmi in giovane età ai videogames da bar (spaceinvaders e galaga erano quelli che andavano per la maggiore e che gli ultratrentenni come me ricorderanno con un pizzico di nostalgia),.....

Quanti ricordi con quelle macchinette... ho iniziato un po' dopo (non sono ancora trentenne), io ero JCK! :)

fante_nero
23-07-2004, 14:02
io per due motivi abito a monte sansavino però come vedete la squadra si chiama San_sovino il primo è per il paese e per la squadra del paese che è in c2 iil distacco è dovuto al fatto che ho messo il tutto nelle mani del santo sovino eheheehhehe:asd: ah proposito BUONO IL CHIANTI GALLO NERO :asd: :asd:

supocass
23-07-2004, 14:03
Io da quando ho un collegamento internet sono sulla rete BRASM, quindi....eehhh...
ma spiegagli da dove arriva brasm!!! ;)

la mia squadra si chiama funcass 1, ma si potrebbe anche scrivere funcass one, ovvero fancazzone... :D
inoltre il mio nick è supocass... il resto va da sè!

barthleby
23-07-2004, 14:05
Io STE! :D

The jackal
23-07-2004, 14:49
Perchè quando mi sono iscritto stavo ascoltanto " Who want's to live forever " solo che nella descrizione c'era scritto colonna sonor4a di The Higlanders.....nn ho fatto caso all'acca che mancava....

stefmas
23-07-2004, 18:13
Ho sempre chiamato le mie squadre di fantacalcio con nomi presi da anime e manga, e così dopo "I Saint di Athena", gli "Z Warriors" e altri è stato naturale proseguire la tradizione con "I Discepoli di Hokuto"

brasm
23-07-2004, 18:25
OKOKOK, è l'amico supocass che ha coniato BRASM, infatti un sabato sera di mooooooooooooooooooooolti anni fa (quando eravamo ancora al liceo credo!) mi ha rotto le palle tutta la sera con la storia di un bambino di nome BRASM e di un suo amico che aveva un altro nome assurdo,da li ho preso il mio nick...

Bagonghe
23-07-2004, 23:36
Bello questo argomento!
Il nome della mia squadra è piuttosto ridicolo ma per me è un ricordo molto divertente di qualche anno fa.
Il bar dove esco io aveva un barista che era l'idolo di tutte le persone che lo frequentavano, era una persona simpaticissima ma di una svogliatezza unica (parlo al passato perché ora non è più il barista, non pensiamo subito male!). Quando si decideva a fare qualcosa (come l'impegnativissima operazione di cambiare 1000 lire in due pezzi da 500) usava canticchiare le canzoni del juke box intonando le sillabe va va va va... aveva una voce nasale e facilmente imitabile quindi il suo canticchiare era entrato nella testa di tutti.
Dinamo Vavavava fu il nome che detti tre anni fa ad una mia squadra del fantacalcio ("Dinamo" era per calcisticizzare un po' la situazione) e da allora ho vinto due campionati :). Speriamo funzioni anche in hattrick!:)

giampieroteresi
23-07-2004, 23:50
Qualcuno potrebbe aiutarmi? questo è il mio primo messaggio....fino ad ora ho soltanto risposto agli argomenti in questione...come posso fare ad aprire un forum su una nuova discussine? ancora non ci riesco....

EvilEmpireV
24-07-2004, 11:28
Il nome e' cosi composto..Longobarda..tratto dal fil L'allenatore nel Pallone,dragons perche' nell NBA e negli sport americani in genere l'abbinamento con gli animali e le bestie e' molto in auge e non e' che ci faccio una malattia ma seguo molto NFL NHL NBA e via dicendo^_*


Anche se potevo chiamarla Longobarda Ottimistica...ma non era un granche' come nome:asd:

ilpompierino
24-07-2004, 13:16
il mio nome è semplice ed ha ragioni affettive...

Golden Team Forlì

I miei 2 cani Teo e Charly sono Golden Retriever quindi il nome è venuto molto facilmente e ho voluto aggiungere il nome della mia città per un po' di sano campanilismo!