PDA

Visualizza Versione Completa : centrocampo e caratteristiche dei giocatori

NEoMaTRiX
30-06-2004, 16:30
mi ponevo una domanda a cui sono sicuro che saprete rispondere:

nel momento in cui setto un centrocampo a 5, tenendo conto che 2 di essi sono ali, i rimanenti 3 saranno dati dai due centrali di centrocampo e uno preso dalla difesa o dall'attacco
La mia domanda è questa: se i 3 giocatori centrali hanno tutti caratteristiche offensive e/o difensive, i 2 effettivamente a centrocampo possono essere settati adeguatamente con "offensivo" o "difensivo", quello preso da un altro reparto no...come si comporterà questi? come un centrocampista normale? oppure difensivo se preso dalla difesa e offensivo se preso dall'attacco?

spero di essermi spiegato in maniera almeno decente :)

ingegnerlillo
30-06-2004, 16:34
si comporta come se fosse senza tattiche di riposizionamento individuale, ovverosia come un centrocampista normale.

NEoMaTRiX
30-06-2004, 16:38
quindi se su 3 giocatori io non è ho uno normale bensì 2 offensivi e 1 difensivo...dovrò sacrificarne uno mettendolo normale?
trovo questo sistema alquanto strano

Tolusso
30-06-2004, 16:57
io vorrei inserirmi in questa discussione ponendo una nuova domanda:
il centrocampista centrale che aggiungo, all'interno dello schieramento dei tre centrali, sarà quello più a destra, quello più a sinistra o quello centrale?

ingegnerlillo
30-06-2004, 17:01
Esattamente, non è possibile selezionare offensivo oppure difensivo il terzo cc centrale!
Per quanto riguarda Tolusso, purtroppo a questo non so rispondere!

Tolusso
30-06-2004, 17:29
peccato perchè volendo rinforzare l'attacco su una fascia, mettiamo la dx, mettere come centrocampista centrale di destra uno con una skill in assist decente dovrebbe contribuire a farlo, ma se non so chi è che mi sta a destra dei tre... :suspi: :suspi: :suspi:

NEoMaTRiX
30-06-2004, 18:30
allora dovrò adeguarmi

grazie ingegnerlillo ^^

Uriele
30-06-2004, 19:27
io vorrei inserirmi in questa discussione ponendo una nuova domanda:
il centrocampista centrale che aggiungo, all'interno dello schieramento dei tre centrali, sarà quello più a destra, quello più a sinistra o quello centrale?Il centrocampista riposizionato a me lo schiera random; a dire il vero i 3 CC che schiero me li mette sempre random e delle volte mi capita anche che quando leggo la formazione che ha giocato, al posto del centrocampista 1 mi appare il 2 e viceversa. Ora non so se questo tipo di riposizionamento influisce sull'attaco e sulla difesa, ma credo che la cosa venga valutata nel complesso, cioè al momento in cui dai gli ordini individuali, altrimenti non riesco a trovare una spiegazione al fatto che i 3 CC li schiero in una maniera e poi me li ritrovo in un'altra :confused:

Lestat
01-07-2004, 02:26
quello preso da un altro reparto no...come si comporterà questi?
Quando riposizioni un giocatore si comporterà come qualsiasi giocatore che tenga normalmente quella posizione, a parte il fatto che non sarà in grado di rendere al massimo (contribuirà leggermente meno con l’ordine “centrocampista extra" che se venisse messo nella vera posizione del centrocampista). Questo perché se ci sono troppi giocatori nella stessa zona, finiscono per ostacolarsi.

Conte Dra-culo
02-07-2004, 01:53
Quando riposizioni un giocatore si comporterà come qualsiasi giocatore che tenga normalmente quella posizione, a parte il fatto che non sarà in grado di rendere al massimo (contribuirà leggermente meno con l’ordine “centrocampista extra" che se venisse messo nella vera posizione del centrocampista). Questo perché se ci sono troppi giocatori nella stessa zona, finiscono per ostacolarsi.
Questa non la sapevo e non so quanto possa essere vera... Chiedo lumi a chi ne sa di più...

Tanis Mezzelfo
02-07-2004, 01:56
Questa non la sapevo e non so quanto possa essere vera... Chiedo lumi a chi ne sa di più...
è vera l'affermazione che lestat ha preso direttamente dal regolamento mi sa...oppure da hattrix o cmq siti del genere.

L'avevo già letta :)

Lestat
02-07-2004, 02:05
regolamento pari pari......niubbi :cigar:
:p

:asd:

Conte Dra-culo
02-07-2004, 03:16
Ok... io non mi ricordo manco che ho mangiato stasera...

Aspetta io stasera ho giocato a pallone, no?

No dovevo anda a senti canta una mia amica e quindi non ho mangiato... Ecco ora torna perchè ho una famona!!!